fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Sandra Mastella conclude il suo tour in Calabria: “Il Sud merita ascolto e risposte concrete, non lo scempio dell’autonomia differenziata”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è concluso oggi il tour di tre giorni di Sandra Mastella in Calabria. “La Calabria è una terra ricca di risorse culturali e naturali, ma negli ultimi anni è rimasta ai margini dell’agenda politica nazionale. È una regione meravigliosa con un enorme potenziale ancora inespresso,” ha dichiarato Sandra Mastella, candidata alle Europee per la Lista Stati Uniti d’Europa – Circoscrizione Meridionale.

“Sanità, agricoltura e agroalimentare, infrastrutture, mobilità, industria: su questi punti i calabresi si aspettano risposte concrete e immediate.” Sandra Mastella ha sottolineato come, dopo la grande opera della Salerno-Reggio Calabria, non ci siano stati significativi investimenti o progetti che abbiano interessato questa regione.

“I calabresi hanno ragione nel chiedere ascolto e attenzione. La sanità resta una priorità per tutto il mezzogiorno. Liste d’attesa, carenza di personale medico e sanitario, budget regionali: sono i problemi che affliggono il sistema sanitario in tutto il Sud. “Occorre portare con determinazione e urgenza le istanze del Mezzogiorno in Europa, affinché queste regioni ricevano l’attenzione e gli investimenti che meritano”. “ Il Sud merita risposte, non lo scempio dell’autonomia differenziata,” ha concluso Mastella.

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 2 giorni fa

Clemente Mastella non muore mai

Antonio Corbo 5 giorni fa

FI canta vittoria, Rubano ‘prenota’ Rocca e palazzo Mosti: “Cadrà prima”. Martusciello punta la Regione: “A disposizione”

Antonio Corbo 1 settimana fa

Europee, gli eletti della Circoscrizione Sud: sei i campani certi di un seggio a Bruxelles

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Europee: FdI vince in 28 comuni sanniti. Bene Forza Italia e Pd, Stati Uniti quarto partito con la Mastella candidata più votata

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 12 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 12 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 12 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 13 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 14 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 15 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content