fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Torrecuso, Angelino Iannella presenta la lista ‘Insieme…Si Può’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La lista ‘Insieme…Si Può’ con Angelino Iannella sindaco apre la campagna elettorale con la presentazione della lista sabato 18 maggio alle ore 20.00 in piazza Caracciolo a Torrecuso. Poi domenica 19 maggio alle ore 20.00 in località Torrepalazzo e giovedì 23 maggio alle ore 20,30 il candidato sindaco Iannella insieme a tutta la squadra Tedesco Michelino, Biondi Nicola, Bucciano Manfredo, Carone Gennaro, Cutillo Maria, Formichella Giuseppe, Genito Antonello, Maese Valentina, Orsillo Loredana, Rapuano Dajana, Sauchella Simona e Zotti Gianluigi incontreranno i giovani di Torrecuso al Blue Moon Cafè alla via Fabbricata.

Nel corso della presentazione della lista saranno toccati sicuramente anche temi riguardanti il programma da fare come la realizzazione dei Progetti Finanziati e Potenziamento della Viabilità urbana e rurale, l’incremento dei Servizi Sociali attraverso sinergie e la realizzazione di una Biblioteca Comunale, poi il ripristino del campo sportivo ‘’A. Fiorito’’ e la realizzazione di Poli per il Co-Working, il potenziamento dell’Energia Green e l’attivazione dei Depuratori Comunali. E poi la promozione del territorio, la nascita dell’enoteca comunale e convenzione con il MAVV – Museo dell’ Arte, del Vino e della Vite di Portici. Naturalmente Angelino Iannella evidenzierà, insieme alle proposte per il futuro, anche le tante cose avviate negli ultimi anni prima che venisse sfiduciato da primo cittadino.

“Per noi l’interesse della comunità rimane al primo posto – afferma Angelino Iannella – e, dopo questa pausa, siamo pronti a ripartire. In questi ultimi anni – sottolinea ancora Iannella – abbiamo avviato il cambiamento di Torrecuso: un’attività intensa di progettazione, reperimento di risorse, costruzione di alleanze civiche e con altre comunità per la realizzazione del nostro progetto di cambiamento della comunità. È stata la prima, necessaria, fase del nostro percorso. Ora vogliamo cominciare, insieme, la seconda”.

Continua il candidato sindaco: “Per ottenere risultati migliori, è necessario lavorare Insieme valorizzando le singole capacità in vista di un obiettivo comune. È una premessa semplice e impegnativa ma densa di significato, perché ogni nostra energia può davvero essere messa al servizio della realtà comunale per il suo benessere. Invito quindi tutti i torrecusani a partecipare alle nostre iniziative per approfondire insieme il programma per il futuro del nostro territorio”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Torrecuso, il 10 luglio il passaggio della gara motociclistica Milano-Taranto

redazione 4 settimane fa

A Torrecuso le Misericordie campane si formano all’utilizzo del modulo di Protezione Civile “Special Care”

redazione 1 mese fa

Comunali, Martusciello (FI): “In Campania differenza minima con FdI, ora dati reali alla mano per scelta governativa”

redazione 1 mese fa

Elezioni a Sant’Angelo a Cupolo: Alessandro De Pierro è il nuovo sindaco

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Aree escluse dalla perimetrazione del Parco Nazionale del Matese: interviene il Club ‘Amici della Terra’

redazione 10 ore fa

Benevento, ritrovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale ‘I Sanniti’ la 73enne scomparsa ieri pomeriggio

redazione 10 ore fa

Aree interne, Nardone (Futuridea): “A questa dichiarata eutanasia dei territori c’è bisogno di un’azione forte”

redazione 10 ore fa

Pago Veiano, al via il ‘Veria Fest’: festival diffuso delle Pari Opportunità e del Senso di Comunità

Primo piano

redazione 10 ore fa

Benevento, ritrovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale ‘I Sanniti’ la 73enne scomparsa ieri pomeriggio

Giammarco Feleppa 11 ore fa

L’infopoint dell’ex Terminal Bus diventa centro per la prevenzione del tumore al seno grazie all’associazione del dottor Iannace

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Sei proposte per Benevento Capitale Italiana della Cultura 2028: il Comune valuta le candidature per il dossier ufficiale

redazione 12 ore fa

Aree interne, Mastella: “Governo di patrioti si abbandona a forme di fatalismo politico. Per noi tema dirimente”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content