fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

McDonald’s: nuova apertura nel Sannio? Contatti in corso con il Comune di Telese Terme

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono iniziati i lavori di restyling della sede del Comune di Telese Terme. Le opere interesseranno la facciata con un intervento complessivo di abbellimento e di consolidamento di alcune parti ammalorate, verranno tolte le piastrelle e sostituite con intonaco e verrà completata la dotazione di soglie in marmo.

In questi stessi giorni, grazie al reperimento di altri fondi, oltre i 180 mila euro serviti per il manto sintetico, e senza gravare sulle tasche dei cittadini, si sta completando il progetto relativo alla messa a norma e in sicurezza degli spogliatoi e delle tribune del campo sportivo.

Nello specifico verranno ripristinati i locali adibiti a spogliatoi e accessori, con il rifacimento dei servizi igienici e degli impianti e verranno dotati gli spalti di 98 sediolini, dopo aver effettuato le prove di carico. Con questo progetto il campo sportivo potrà tornare fruibile per tutti i tipi di eventi, dopo anni di degrado e inaccessibilità.

Telese Terme “urbs florens”: infatti sta tornando ad essere una cittadina attrattiva per imprenditori e investitori importanti. Le indiscrezioni degli ultimi giorni riguardano l’interessamento di uno dei più importanti brand mondiali del food per la cittadina termale. “Ci sono stati contatti con manager McDonald’s i quali hanno espresso la volontà di aprire un punto vendita qui a Telese – rivela il sindaco Giovanni Caporaso -, in quanto in base alle loro indagini di mercato la nostra risulta essere l’unica località della provincia di Benevento e dell’alto casertano a possedere tutte le caratteristiche richieste”.

Sono 700 i punti Mc Donald’s solo in Italia, con una vendita di 340 milioni di panini all’anno, con 35mila dipendenti di cui il 62% donne. Ed è la ricaduta occupazionale locale uno degli aspetti più interessanti dell’apertura di un nuovo punto della grande M gialla.

“Lo sguardo di investitori internazionali sul nostro territorio è chiaramente motivo di soddisfazione per la nostra amministrazione – prosegue il sindaco – visto che stiamo lavorando incessantemente per riportare Telese tra le piccole città più importanti della vasta area che va dal basso Lazio ai confini con la Puglia. Un lavoro cominciato nel 2020 e che, certo, necessita di altri anni per avere un risultato che sia efficace e duraturo nel tempo. Per quanto riguarda McDonald’s se l’operazione dovesse andare in porto provvederemo a dare subito la bella notizia alla cittadinanza”.

Un ulteriore riconoscimento per il sindaco di Telese Terme arriva da Anci Campania che lo ha nominato Componente della Cabina di Coordinamento PNRR. “Ringrazio il presidente di Anci Campania per questa nomina prestigiosa per la quale metterò a disposizione il mio impegno massimo”, dichiara Giovanni Caporaso.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Telese Terme, sindaco e parroci: “Grande sinergia per festa patronale, momento di spiritualità e socialità”

redazione 7 giorni fa

Telese Terme, pronto il Regolamento per i Dehors

redazione 2 settimane fa

Condannata per detenzione e spaccio: arrestata 48enne a Telese Terme

redazione 2 settimane fa

Telese Terme, screening oncologici gratuiti dell’ASL Benevento dal 20 giugno

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 13 ore fa

Castelpagano, Gesesa: “Questa sera servizio idrico sospeso in cinque contrade”

redazione 13 ore fa

Fratelli d’Italia, Massimiliano Marotta nel Coordinamento provinciale

redazione 13 ore fa

Abbate all’attacco dei parlamentari del centrodestra: “Masanielli contro la Regione ma a Roma affamano la sanità pubblica”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

redazione 14 ore fa

Telesina, scontro tra auto e camion: ferito poliziotto sannita 38enne

redazione 15 ore fa

Benevento, api salvate e veranda liberata: da Capodimonte storia a lieto fine per la signora Lucia

redazione 15 ore fa

Chiusura notturna del Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella: “Incidenti e malanni non hanno orari. Così è schiaffo ai territori”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content