fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, Il comandante interregionale carabinieri “Ogaden” in visita al comando provinciale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Generale di Corpo d’Armata Antonio De Vita, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” (vertice dell’organizzazione territoriale dell’Arma dei Carabinieri di Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise) in data odierna ha fatto visita alla Caserma dei Carabinieri di via Meomartini, ove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col. Enrico Calandro.

Presenti alla visita gli Ufficiali della sede, i Comandanti delle 4 Compagnie dipendenti, una rappresentanza dei militari della sede, delle Stazioni e dei Reparti speciali, nonché una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali.

Nel corso dell’incontro il Comandante ha stimolato i Carabinieri ad operare con lo stesso impegno fin qui profuso sull’intero territorio sannita a tutela della legalità ed ha sottolineato l’importanza della conoscenza e del controllo del territorio, richiamando la funzione sociale quotidianamente svolta dall’Arma, con particolare riferimento al ruolo delle Stazioni Carabinieri, da sempre considerate dai cittadini sicuro punto di riferimento anche delle più lontane e distaccate comunità, sempre pronte a recepire le richieste della gente.

Successivamente, il Comandante Interregionale si è intrattenuto con tutti gli Ufficiali con i quali ha analizzato, in dettaglio, le principali problematiche dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia.

La visita del Generale si è conclusa con gli incontri Istituzionali presso il Palazzo del Governo con il Prefetto, dott. Carlo Torlontano e presso il palazzo di Giustizia, con il Presidente del Tribunale, dott.ssa Marilisa Rinaldi.

Annuncio

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 16 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 17 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

Christian Frattasi 4 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 16 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 18 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content