fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Assemblea dei sindaci dell’Azienda Speciale Consortile B02: Rapuano nel cda. Nuovi componenti nel tavolo tecnico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nel primo pomeriggio di ieri si è tenuta nella sede dell’Ente in via Mazzini, l’assemblea dei sindaci dell’Azienda Speciale Consortile B02, presieduta dall’avvocato Armando Rocco, sindaco di Calvi.

Due i punti all’ordine del giorno su cui si è intervenuti: la surroga di un componente del nuovo CdA, Alessandro Gisoldi, sindaco di Cautano, e l’individuazione di nuovi componenti per il tavolo tecnico. Al tavolo, già costituito con delibera assembleare del 12/01/2022, è stato conferito il compito di valutare le opportune modifiche allo Statuto dell’ente; modifiche resesi necessarie per dare all’Azienda Speciale Consortile B02 e ai servizi sociali e di inclusione che eroga per delega dei Comuni, una maggiore stabilità operativa dell’ente.

“Con la costituzione del tavolo tecnico – ha dichiarato Armando Rocco, sindaco di Calvi e Presidente dell’Assemblea dei Sindaci – abbiamo compiuto un importante passo in avanti per il necessario processo di riforma dello statuto aziendale, le cui carenze e contraddizioni sono state evidenziate, negli ultimi quattro mesi, da tutti i diciannove Sindaci dell’Azienda Speciale Consortile B02. Immediatamente rafforzeremo il principio della separazione del potere politico da quello gestionale e garantiremo la sopravvivenza del CDA anche in caso di eventuale decadenza del Presidente. Auguro buon lavoro a tutti i componenti del tavolo tecnico, nella convinzione che il confronto, l’impegno e la dedizione di tutti garantiranno uno statuto che sarà da esempio per molte altre Aziende Speciali Consortili”.

Presenti i sindaci dei comuni afferenti e loro delegati, per il Comune di San Giorgio del Sannio, Dott. Salvatore Guerra, Viceprefetto Aggiunto e il Dott. Oreste Annese, dirigente prefettizio.

L’assemblea ha deliberato per la nomina in CdA del consigliere di Cautano Mauro Rapuano ed ha individuato come ulteriori componenti del succitato tavolo tecnico Alessandro De Lucia, assessore del Comune di Paduli, Angela Martignetti, sindaca di San Martino Sannita, e Carmen D’Agostino, assessore del Comune di Sant’Angelo a Cupolo.

I nuovi componenti del tavolo tecnico affiancheranno operativamente gli altri componenti: Mauro De Ieso, sindaco di Pago Veiano; Raffaele Bonavita, consigliere del Comune di Apice; Francesco Matarazzo, vice sindaco del Comune di Vitulano e Armando Rocco nella qualità di coordinatore del tavolo.

Annuncio

Correlati

redazione 7 mesi fa

Progetto ‘Facciamo Rete’, siglato protocollo al Montalcini di San Giorgio del Sannio

ntr24admin 2 anni fa

Azienda Speciale Consortile B2: Angelino Iannella nuovo presidente del CdA

Dall'autore

redazione 16 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 17 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 17 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 18 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 16 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 17 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 22 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 23 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content