fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

San Pio, da lunedì parte il Cup Recall per confermare e disdire prenotazioni di prestazioni specialistiche ambulatoriali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il CUP-RECALL è un sistema di richiamata telefonica automatizzata per confermare o disdire la prenotazione di una prestazione specialistica ambulatoriale. Il numero chiamante è lo 0824.57.929 – 930 – 931 (non abilitato a ricevere telefonate).

Prima della data prevista per l’erogazione della prestazione, l’utente verrà contattato telefonicamente al numero indicato al momento della prenotazione da una voce registrata: “Buongiorno, è in linea con il sistema di richiamata automatico per la conferma o disdetta delle prenotazioni effettuate presso l’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento. La informiamo che proseguendo nell’ascolto autorizza al trattamento dei suoi dati personali che saranno gestiti nel rispetto della normativa in materia di privacy”.

Verificata l’identità del cittadino–utente, la procedura ricorderà alla persona interessata la prenotazione della visita specialistica o dell’esame prenotato e chiederà di confermare o disdire, vocalmente, la prenotazione effettuata.

In mancanza di risposta vocale partirà il messaggio per la digitalizzazione sulla tastiera telefonica dei seguenti numeri: per CONFERMARE la prenotazione DIGITARE il tasto 1; per DISDIRE la prenotazione DIGITARE il tasto 2.

La chiamata RECALL sarà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Se già è stato effettuato il pagamento del ticket per la prenotazione ed a seguito di recall viene disdetta, l’utente potrà rivolgersi allo sportello CUP per l’eventuale rimborso.

Il CUP RECALL, consentendo l’eventuale disdetta della prenotazione, senza ulteriori attività da parte del cittadino, contribuisce alla riduzione delle liste di attesa, poiché, con il servizio di richiamata automatizzata, le prenotazioni disdette , in tempo reale, daranno la possibilità di prenotazione ad altri utenti.

“Il CUP RECALL si muove nell’ottica della riduzione delle liste di attese e, quindi, di una più celere fruibilità delle prestazioni da parte degli utenti. Il nostro obiettivo è quello di mettere in campo iniziative concrete per garantire servizi efficaci ed efficienti ai cittadini”, afferma il direttore generale dell’AORN “San Pio di Benevento”, Maria Morgante.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

Antonio Corbo 7 giorni fa

Medico e imprenditore, Antonio De Vizia e i suoi 50 anni di missione tra Sannio e Irpinia: “Salvare vite un dono per chi vi riesce, non per chi lo riceve”

redazione 1 settimana fa

Ospedale Sant’Agata, De Longis (Pd) difende la manager Morgante

redazione 1 settimana fa

Alto Sannio e Fortore, l’Asl rafforza i servizi: screening, nuovi medici e strumenti diagnostici

Dall'autore

redazione 2 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 4 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 4 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 4 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 2 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 4 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 9 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 9 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content