fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Frasso Telesino inaugura programma natalizio ricco di eventi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È un calendario ricco di eventi, pensato per grandi e bambini, quello che si appresta ad inaugurare Frasso Telesino. “Le manifestazioni – ha dichiarato il primo cittadino Pasquale Viscusi – saranno realizzate grazie ad una grande sinergia tra Istituzioni, Parrocchie, Scuola e Associazioni del territorio.

L’inaugurazione – prosegue la fascia tricolore frassese -sarà domani, 7 dicembre con un pomeriggio in Sala Consiliare, ricco di sorprese, dedicate ai più piccoli e, successivamente, con l’accensione del grande Albero di Natale, per il quale si ringrazia la Regione Campania che lo ha finanziato all’interno di un Progetto finalizzato allo scopo”.

Sempre per i bambini sono stati calendarizzati, tra dicembre e gennaio, altri appuntamenti: Il Villaggio di Babbo Natale in Piazza Tuoro l’8 dicembre; Il Nuovo Anno dei bambini il 2 gennaio in Piazza IV Novembre e l’arrivo della Befana il 6 gennaio in Piazza Tuoro.

Le Parrocchie realizzeranno in due date, il 26 dicembre ed il 5 gennaio il Presepe Vivente nel suggestivo borgo di Terravecchia al centro del paese.

Il 27 dicembre nella splendida cornice dell’antica Chiesa di Campanile, si terrà un Concerto di Musica Classica con il trio: Damiano Cinque (flauto), Riccardo Amore (clarinetto), Mario Crisci (violoncello).

Come ogni anno ci sarà Casa Telethon, nei locali del circolo per la libera età adiacente alla guardia medica; la mostra dei presepi nei locali dell’istituto Comprensivo “L. Da Vinci” e serate conviviali come “La Cena in rosso”, la “Tombola con Gerardo Amarante” e il Veglione Anni ’90 per salutare il 2024.

Sarà un lungo periodo di festività, all’insegna della tradizione, del divertimento e soprattutto della convivialità – ha concluso Pasquale Viscusi – nel quale mi auguro ogni frassese si senta parte integrante della grande famiglia, quale siamo. Vi aspettiamo numerosi già domani, per dare inizio al Natale Frassese!”. 

Annuncio

Correlati

redazione 4 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 3 mesi fa

Frasso Telesino, tentato furto di legna e danneggiamento da fondo privato: denunciato

redazione 4 mesi fa

Domenica l’evento conclusivo del concorso ‘Disegna la tua Benevento’

redazione 4 mesi fa

Sannio, l’impegno dell’Azione Cattolica: presepio, marce e testimonianze per costruire e formarci alla pace e alla fratellanza

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 16 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 16 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

Christian Frattasi 4 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 15 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 18 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content