Calcio
Strega, Andreoletti attende Ciciretti e la risonanza di Pinato. Stasera Brindisi-Juve Stabia
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento riprende ad allenarsi domani mentre attenderà l’esito della risonanza magnetica di Pinato alla caviglia destra, per escludere l’interessamento dei legamenti. Tuttavia un cauto ottimismo da parte dello staff medico induce a pensare che non ci sia nulla oltre il semplice trauma distorsivo. L’esame in questione però è dirimente per scongiurare anche l’eventuale rischio di uno sfilacciamento.
Nel frattempo Andreoletti si augura di recuperare Ciciretti, che ha smaltito il virus influenzale mentre rimane da verificare il fastidioso indurimento muscolare da carichi. L’attaccante romano, che aspetta ancora di fare il suo esordio stagionale in maglia giallorossa, verrà valutato al campo dallo staff sanitario.
Intanto fari puntati stasera su Brindisi-Juve Stabia, che si gioca in posticipo alle 18.30 al Fanuzzi e decreterà se il Benevento sarà ancora al primo in classifica, perlomeno fino a domenica. Se il Brindisi vince, i giallorossi restano primi, con pari o vittoria stabiese, le Vespe si riprenderebbero lo scettro in solitaria.