fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’8 settembre 2023

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BANCONOTE FALSE, AI DOMICILIARI DUE PERSONE
Sono accusati di plurimi episodi di spendita di banconote falsificate, ma anche di furti e indebito utilizzo di strumenti di pagamento. Per questa ragione due persone sono finite ai domiciliari. Secondo quanto si apprende, i due arrestati – provenienti dall’area napoletana – in più occasioni hanno immesso nel circuito commerciale un cospicuo numero di soldi falsi, del taglio di 100 euro, che venivano spesi per l’acquisto di cibo, prodotti estetici, consumazioni, farmaci, causando un danno economico agli esercenti vittime di truffe.

NUOVI INNESTI NEL BENEVENTO CALCIO
Tutto fatto per Amato Ciciretti: l’ex giallorosso, infatti, tornerà a vestire la casacca degli stregoni con un contratto al vaglio ora della società. Trovato anche il sostituto di Meccariello:  si tratta del 35enne Emanuele Terranova, svincolato dalla Reggina ed ex Bari, Sassuolo, Frosinone e Cremonese.

EX TABACCHIFICO, TAVOLO TECNICO IN COMUNE
“Un auditorium che diventi polo strategico per lo sviluppo del turismo congressuale in città”, è la proposta che il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha lanciato, ieri mattina, durante un incontro con i vertici regionali dell’Agenzia del Demanio con al centro un piano di rilancio e rifunzionalizzazione dell’Ex Tabacchificio di via XXV Luglio. L’ipotesi di un auditorium sarà ora oggetto di un approfondimento tecnico congiunto Demanio-Dogane su uno schema di lavoro che contempla la valorizzazione e il riuso di un’aliquota della vasta area dell’Ex Tabacchificio.

APERTURA SECONDO MC DONALD A NOVEMBRE
Proseguono in zona Santa Colomba i lavori per la realizzazione del secondo Mc Donald’s cittadino dopo quello già in funzione dal dicembre 2019 in via Mario Vetrone. Il nuovo punto di riferimento per gli amanti del panino “veloce” sorgerà – come noto – al rione Libertà, tra via Casselli e piazzale degli Atleti, a pochi passi dallo stadio “Ciro Vigorito”. E sarà un ristorante pressoché “gemello” del primo per dimensioni e funzionalità. A dimostrarlo il fatto che è iniziata a circolare con insistenza una ipotesi circa la data di apertura: il taglio del nastro dovrebbe avvenire nella seconda metà del mese di novembre.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 10:30 la visita dell’Assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania Valeria Fascione, presso la sede della CYCLOPES SRL Centro Servizi AREA PIP di Apollosa, in occasione della quale si terrà il Convegno dal titolo: “Gli Ecosistemi dell’innovazione per favorire la nascita e lo sviluppo di start-up innovative nelle Aree Interne della Campania”. Torna anche l’appuntamento con ‘Ntr24 Meteo’: l’esperto Alberto Fucci ci informerà sulle previsioni del week end. 

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 21 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 18 ottobre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 17 ottobre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 16 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Molinara, il consigliere comunale Rocco Cirocco aderisce a Sinistra Italiana

redazione 1 ora fa

Postamat chiusi di notte, ADOC Benevento ottiene risposta dall’AGCOM: “Tutelare i cittadini, non tagliare i servizi”

redazione 3 ore fa

San Marco dei Cavoti celebra i 100 anni di Carmela Angelino: un secolo di vita tra affetti, coraggio e comunità

redazione 3 ore fa

Airola, 28 anni fa la scomparsa di Giuseppe Vittorio Fucci: politico, avvocato e uomo di cultura al servizio del bene comune

Primo piano

Alberto Tranfa 24 minuti fa

Cambio al vertice della Fidapa di Benevento: Carmen Coppola subentra a Rossella Del Prete

redazione 3 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone si avvale della facoltà di non rispondere anche a Benevento

Giammarco Feleppa 3 ore fa

L’assessore Rosa: “Con il nuovo impianto di multimateriale Benevento diventa modello di economia circolare”

redazione 6 ore fa

Il TAR accoglie il ricorso della Regione: il Ministero dovrà rivedere il contingente di dirigenti scolastici

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content