fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, infermeria piena: problema più serio del previsto per Agazzi. Il Brescia può bussare per Tello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Infermeria piena per i giallorossi che dopo la sconfitta con la Turris vedono assottigliarsi anche le opzioni a disposizione di Andreoletti. Per Ciano sospetto stiramento al retto femorale, domani l’ecografia. Per Meccariello, vittima di una distorsione, sempre domani si dovrebbe conoscere l’esito della risonanza che ha effettuato questa mattina.

Continua restare fermo Agazzi, il cui problema – come riporta Il Mattino – si è rivelato più complesso del previsto. L’edema al retto femorale fatica a riassorbirsi in quanto è stato riscontrato che l’infortunio muscolare non è la causa bensì l’effetto di una parziale lesione tendinea. I tempi di recupero si dilatano inevitabilmente, ma si spera che non siano eccessivamente lunghi. Stesso discorso per Alfieri che continua le cure per la pubalgia, ne avrà per altri 10 giorni e poi potrà ricominciare a correre. Andreoletti spera di recuperare Improta ma un suo impiego contro i pugliesi appare assai difficile. L’unico certezza il rientro di Marotta dalla squalifica.

Non è ancora chiusa intanto la vicenda Tello. Brescia e Lecco per via della proroga concessa in seguito alle note vicende relative a riammissioni e ripescaggi, fino a venerdì possono ancora acquistare (ma anche vendere) calciatori.

In particolare il colombiano – sempre stando a quanto svela Il Mattino, potrebbe fare al caso delle rondinelle che eventualmente avrebbero da proporre al Benevento anche qualche contropartita. La società resta vigile sul mercato, sia degli svincolati che per quel che riguarda le squadre che possono ancora comprare o cedere atleti. Che non sono solo Lecco e Brescia, ma pure Casertana, Perugia e Foggia.

Il regolamento infatti consente al Benevento di poter attingere non solo dall’elenco di tutti coloro che sono senza una squadra (inclusi quelli che si sono allenati con la Reggina che non verrà iscritta fino a qualche giorno fa), ma in entrata anche da tutte e cinque le squadre di cui sopra.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 mesi fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, dalla Giunta ok all’accordo con Apollosa per il restauro del monumento Epitaffio. Novità anche per Capodimonte

redazione 4 ore fa

Come scegliere rubinetti da cucina eleganti che durino

redazione 5 ore fa

Unisannio, presentati i primi risultati dello studio sugli stereotipi di genere nelle scuole del territorio

redazione 5 ore fa

Benevento, sabato l’attesissimo concerto-evento di Antonella Ruggiero

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Dai Trementisti a Ricciolino, dal Conservatorio all’OFB: 10 eventi in Villa per ‘Domeniche Armoniche’

redazione 4 ore fa

Benevento, dalla Giunta ok all’accordo con Apollosa per il restauro del monumento Epitaffio. Novità anche per Capodimonte

redazione 5 ore fa

Benevento, sabato l’attesissimo concerto-evento di Antonella Ruggiero

redazione 6 ore fa

A Baselice la scuola fa visita ai carabinieri

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content