fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 15 luglio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ONDATE DI CALORE DA OGGI A MERCOLEDI’
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità per rischio meteo da “ondata di calore”. A partire dalle 14 di oggi, sabato 15 luglio, e fino alle 14 di mercoledì 19 luglio e in particolar modo nelle giornate di lunedì e martedì prossimi, su tutta la Campania, si prevedono temperature molto al di sopra dei valori medi stagionali di 7-9 gradi e un tasso di umidità che, soprattutto nelle ore serali e notturne, potrà superare anche il 70-80 per cento e in condizioni di scarsa ventilazione. La colonnina di mercurio potrà superare i 40 gradi.

DE IESO RITORNA SINDACO DI PAGO VEIANO
Mauro De Ieso, 55 anni, ritorna ad essere sindaco di Pago Veiano. Nella giornata di ieri, infatti, il prefetto di Benevento – Carlo Torlontano – ha firmato il provvedimento di reintegro nella carica elettiva ricoperta. Il provvedimento è stato notificato al vice sindaco Pietro De Ieso e per conoscenza al segretario comunale Anna Pizzano. Come si ricorderà, è trascorso quasi un anno dalla sospensione della carica elettiva di Mauro De Ieso, avvenuta il 27 luglio 2022, quando il primo cittadino era finito prima ai domiciliari e poi era stato destinatario di un divieto di dimora con l’ipotesi di corruzione e turbativa per due gare nel suo comune. Misura revocata nel febbraio scorso.

SAN LUPO, MORTO 71ENNE IN INCIDENTE AGRICOLO
Ancora un tragico incidente agricolo nel Sannio. A San Lupo, ieri mattina, ha perso la vita un 71enne del posto che stava lavorando in un terreno. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe finita con il trattore contro un albero, rimanendo schiacciato. Inutile ogni soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Guardia Sanframondi, che hanno avviato le indagini.

Il MERCATO DELLA MIWA ENERGIA
Ecco le prime novità sugli acquisti della Miwa Energia Cestistica Benevento per la stagione 23/24 in serie B, raccontate da coach Parrillo. Il primo colpo è il playmaker Simone Quarta. Classe 2003. Arriva anche un altro play: Emanuele Puca. Classe 2004. In casa Miwa anche l’Ala Grande Alete Ferretti. Classe ’95, ha indossato i colori di Agropoli, Lamezia Terme e Salerno, facendosi conoscere come il vichingo. Colpo di mercato messo a segno anche nel roster femminile di coach Calandrelli con l’arrivo di Alice Rizzica.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Nuova puntata del viaggio di Ntr24 a contatto con natura, animali ed eccellenze del territorio. In questo episodio, i consigli degli esperti per salvaguardare il benessere dei nostri amici a 4 zampe nei mesi estivi. Alle ore 11, invece, presso la sede Ama experience in viale Principe di Napoli 135 una conferenza stampa su “La Promozione della filiera agroalimentare sannita nel territorio”. Un incontro con associazioni e autorità per raccontare e aprire un dialogo sulla filiera dei prodotti del territorio sannita.




Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 31 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 30 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 29 maggio 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Riverberi arriva a Castelpoto: due date a metà giugno con Finardi e Servillo

redazione 2 ore fa

Il Forum dei Giovani di Apice si aggiudica la tappa olimpica a Ponte

redazione 3 ore fa

Benevento ai vertici della classifica per la transizione ecologica: soddisfatto il sindaco Mastella

redazione 3 ore fa

Perseguita coniugi per convincere ex amante a tornare con lui: arrestato 47enne

Primo piano

Antonio Corbo 25 minuti fa

Per Azione c’è la Gelmini: “Dare voce alla maggioranza silenziosa degli italiani. Mastella? Positiva la competizione al centro”

redazione 3 ore fa

Benevento ai vertici della classifica per la transizione ecologica: soddisfatto il sindaco Mastella

redazione 3 ore fa

Perseguita coniugi per convincere ex amante a tornare con lui: arrestato 47enne

redazione 3 ore fa

Trasporto scolastico e universitario, ok in Giunta al Piano di Potenziamento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content