Comune di Benevento
Benevento, in autunno una ‘partita del Cuore’ al Vigorito con la nazionale Attori

Ascolta la lettura dell'articolo
Una ‘Partita del Cuore’ a Benevento, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, tra fine settembre e ottobre (per la data occorrerà attendere la pubblicazione dei calendari di Serie C). E’ quanto emerso dalla riunione della commissione Sport di palazzo Mosti, presieduta da Adele De Mercurio.
Presenti anche il consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro e due rappresentanti di ‘Sos Bambini’, associazione alla quale poi sarà devoluto l’incasso. L’iniziativa, come immaginabile, ha riscontrato i consensi anche dell’opposizione, per la quale è intervenuto Giovanni De Lorenzo.
Il ‘match’ dovrebbe vedere in campo una rappresentativa di amministratori sanniti e la nazionale italiana Attori (preferita a quella dei tiktoker e dei cantanti). L’organizzazione, ovviamente, entrerà nei dettagli nelle prossime settimane e prevede anche il coinvolgimento delle scuole.
Presto, dunque, per ipotizzare chi farà parte della selezione degli attori. Per dare maggiore visibilità all’evento, però, dai consiglieri comunali è giunta la proposta di coinvolgere in qualche modo il cast di ‘Mare Fuori‘, popolarissima serie tv che sarà già ‘rappresentata’ nel Sannio nell’imminente edizione del Bct.