fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Basket, a ‘La Fagianella’ il Summer Camp targato Smile Basket School

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Fagianella anche quest’anno ospiterà dal 12 al 23 giugno il Summer Camp 2023 targato Smile Basket School, un evento a cui bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni potranno partecipare ed essere coinvolti nei pomeriggi interessati da giocatori istruttori ed allenatori professionisti che metteranno a disposizione le loro professionalità per far conoscere ancora meglio il bellissimo sport della pallacanestro e, soprattutto, far divertire anche quest’anno tutti i partecipanti del Camp.

Pietro Iarriccio, Responsabile Tecnico del settore giovanile e del Minibasket della Smile Basket School: “Siamo soddisfatti perché anche quest’anno con grande impegno ed anche grazie al prezioso aiuto dei nostri collaboratori, Raffaele Orsillo, Matteo Cavuoto, Irma Discepolo, Francesco Garzarella, Antonio Pascucci, Eleonora Reale, Gianluca Rubbo, Ezio De Lucia, siamo riusciti a programmare questo evento che è stato fortemente voluto da tutta la famiglia Smile Basket per poter dare ai nostri ragazzi, ma non solo, un’opportunità di confronto con i giocatori e gli allenatori che interverranno nelle giornate del Camp.

Si alterneranno nelle due settimane: Manuel Diomede, giocatore beneventano di grande talento che quest’anno ha militato in serie B con la formazione del Basket Ruvo di Puglia; Pasquale Cavallaro, un ottimo giocatore oltre che un caro amico dalle grandi doti umane che oramai considero uno di famiglia; Enzo Cavalluzzo, anche lui beneventano doc che quest’anno si è distinto nella squadra del Piedimonte Matese con ottimi risultati.

Poi avremo l’onore di ospitare anche quest’anno Coach Antonio Marra, allenatore nazionale oltre che formatore CNA dal quale ho avuto la fortuna di essere allenato nei miei trascorsi da giocatore e con il quale conservo un ottimo rapporto e di amicizia e grande stima, non solo cestistica, che nello scorso Camp ha suscitato tanto interesseneiragazzi che mi hanno chiesto espressamente di riaverlo anche quest’anno al Summer. Ci sarà poi Roberto Russo preparatore fisicoNazionale e formatore Fip con il quale ci conosciamo da tanto tempo e di cui ho una stima immensa non solo come professionista ma soprattutto come persona, che metterà a disposizione dei ragazzi le sue innovative metodologie di lavoro.

Ci sarà quest’anno non più come giocatore, ma come allenatore del settore giovanile di Brindisi Marco Cardillo con il quale mi confronto costantemente sui vari aspetti dei settori giovanili. Ed ancora Davide Mirra responsabile Provinciale Fip Minibasket, e Nicola Gagliardi allenatore del settore giovanile di Biella che ringrazio fin da ora per la loro disponibilità.
Sono onorato di accogliere quest’anno per la prima volta (spero la prima di tante) Dario Mondini, coordinatore tecnico del Minibasket Campania, ed il figlio Mario mio caro amico.
Dario non ha bisogno di presentazioni per tutto ciò che ha fatto e ancora fa nel mondo della palla a spicchi, per me un esempio da seguire per le sue competenze, la sua disponibilità ed il suo enorme amore verso questo sport.

A coronare l’evento anche quest’anno, avremo la preziosa presenza del Presidente della Fip Campania Antonio Caliendo, che non fa mai mancare il suo apporto ed il suo legame con tutte le realtà della nostra Regione. La sua partecipazione mi inorgoglisce anche per il messaggio positivo che trasmette a tutti i nostri ragazzi innamorati di questo sport.

Non vediamo l’ora di partire e vivere appieno insieme a tutti i ragazzi questa magnifica avventura che siamo sicuri sarà non solo divertente ma anche tanto stimolante. Sarà possibile iscriversi contattando la Smile Basket School al numero mobile 371.4597756 oppure all’indirizzo e-mail asd.smile2.0@gmail.com.

Annuncio

Correlati

redazione 6 mesi fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

Giammarco Feleppa 6 mesi fa

Basket femminile: per la Catillo Benevento esordio storico in B e vittoria preziosa

redazione 6 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

redazione 6 mesi fa

Basket Divisione Regionale 1: Meomartini sconfitto all’overtime dalla capolista Maddaloni

Dall'autore

redazione 48 minuti fa

Sannio: week end dal sapore invernale con piogge, vento e neve in montagna

redazione 1 ora fa

Sicurezza urbana nel Sannio: ok ai progetti per la videosorveglianza in 35 comuni

redazione 2 ore fa

L’economista Becchetti a Benevento: “Il Piano B si fonda sul ruolo di leadership della società civile”

redazione 2 ore fa

Benevento, il 23 aprile chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Primo piano

Antonio Corbo 15 minuti fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, i sindaci ci sono ma la Morgante no: “Mancanza di rispetto, o ci riceve o andiamo noi al ‘San Pio’ con le fasce”

redazione 48 minuti fa

Sannio: week end dal sapore invernale con piogge, vento e neve in montagna

redazione 1 ora fa

Sicurezza urbana nel Sannio: ok ai progetti per la videosorveglianza in 35 comuni

Christian Frattasi 1 ora fa

A Benevento inaugurata CampaniAlleva: è la più grande fiera zootecnica del Sud Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content