fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Poste Italiane, il pagamento dei bollettini si fa più veloce negli uffici di Benevento e provincia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini, Poste Italiane mette a disposizione una corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente negli uffici postali beneventani di via delle Poste, viale Principe di Napoli e via Giustiniani. Il servizio è già disponibile anche presso gli uffici di Airola, Montesarchio, San Giorgio del Sannio e Telese Terme.

L’operazione è prenotabile all’ingresso degli uffici tramite il totem per la gestione delle attese premendo il tasto “Bollettini” o, in alternativa, da remoto collegandosi tramite computer al sito www.poste.it, e da tablet e smartphone dalle app Ufficio Postale, BancoPosta e PostePay.

Il sistema di prenotazione dall’app Ufficio Postale è semplice e veloce, consente di prenotare l’appuntamento selezionando tra le date e le fasce orarie disponibili quella di propria preferenza oppure di scegliere se recarsi immediatamente in ufficio postale. Tale scelta è facilitata anche dalla rilevazione del numero di clienti in attesa, disponibile sull’app in tempo reale.

« Spesso mi trovo a dover pagare esclusivamente bollettini di conto corrente – dice Antonio, proprietario di un negozio di articoli per la casa, cliente assiduo dell’ufficio di via Giustiniani – e scoprire di poter accedere da oggi ad uno sportello veloce è un’ottima notizia».

Poste Italiane ricorda che dall’app Ufficio Postale, all’interno delle sezioni dedicate (“Posta e Pacchi”, “Carta PostePay, Energia e Telefonia”), è possibile prenotare molti altri servizi per la sottoscrizione e la ricarica di carte Postepay, contratti per la fornitura di energia e gas, per i servizi di telefonia Postemobile e fibra, per le assicurazioni RC Auto, per lo SPID e per tutte le altre operazioni.

Inoltre, è sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Benevento, uomo dà in escandescenze nelle Poste Centrali: fermato

redazione 3 mesi fa

Pontelandolfo, poste chiuse fino a luglio per lavori: il Comune organizza navette gratis per la sede di Campolattaro

redazione 4 mesi fa

Benevento, Mastella chiede a Poste Italiane l’attivazione di un ufficio a Capodimonte

redazione 5 mesi fa

Poste Italiane partecipa all’Earth Day: gli impegni per la sostenibilità nel Sannio

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Galleria Passo del Lupo, Matera “Incontro proficuo”

redazione 3 ore fa

Violenza, lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna incinta: divieto di avvicinamento per 29enne di Montesarchio

redazione 5 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, sabato si inaugura la scuola di località Ianziti

redazione 5 ore fa

Montesarchio, fondi per l’assunzione di funzionari di profilo professionale tecnico

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, il CPIA si allarga: nuove aule e uffici a piazzale Gramazio. Accordo Provincia-Comune

Christian Frattasi 4 ore fa

Dal 14 al 22 settembre musica, food e sport con la rassegna StregArti. Il 21 la gara podistica notturna ‘Xcorrere la Storia’

Alberto Tranfa 5 ore fa

Benevento, countdown per l’inizio dell’anno scolastico: ‘rebus’ Galilei Vetrone e Liceo Giannone

redazione 6 ore fa

Benevento, dal 18 novembre ritorna a piazza Roma la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content