POLITICA
Nuovo quartier generale per il Pd sannita: lunedì 5 giugno inaugurazione con Misiani

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Pd sannita ritrova casa. Come da convocazione whatsapp inviata dal segretario Giovanni Cacciano e dalla presidentessa Rosa Razzano, sarà inaugurata lunedì 5 giugno la nuova sede della federazione provinciale del Partito Democratico di Benevento.
Abbandonato ormai lo scorso dicembre il quartier generale sul corso Garibaldi, i Dem si sono trasferiti nella zona alta della Città, in un appartamento su viale Mellusi che affaccia anche su via Salvator Rosa. Cento metri quadri calpestabili di cui una metà destinati alla sala riunioni. Negli altri spazi saranno invece collocati gli uffici per l’amministrativo, la segreteria provinciale, quella cittadina e l’organizzazione giovanile.
Per il ‘taglio del nastro’, previsto alle 18, annunciata la partecipazione di Antonio Misiani, da aprile nuovo Commissario Regionale del Pd Campania: sarà la sua prima uscita pubblica nel Sannio. Già fissato anche il primo appuntamento istituzionale, il 12 giugno, data in cui terrà la Direzione provinciale del partito.