Calcio
Vigorito compatta la squadra nella tenuta di Cercemaggiore. Prevendita viaggia a gonfie vele

Ascolta la lettura dell'articolo
Niente ritiro per il Benevento dopo le due sconfitte di fila con Pisa e Bari, ma, come segnalato nell’intervista al “Corriere dello Sport” da Oreste Vigorito, il presidente per compattare la squadra ha voluto condurla nella sua tenuta di campagna che si trova a cavallo tra il Molise e il Sannio, ossia tra Cercemaggiore (territorio sul quale insiste l’edificio principale, per l’esattezza in località Coppari) e Santa Croce del Sannio.
I giallorossi hanno potuto così visitare la struttura immersa in decine e decine di ettari di verde, e le piantagioni di lavanda e zafferano che rappresentano le principali coltivazioni. Di tutto ciò che riguarda l’ambiente circostante si occupa l’infaticabile Giovanni Addazio, giardiniere del “Ciro Vigorito”.
All’interno della tenuta, con annessa azienda agricola, lavora il personale (quasi tutte donne) che cura orto e allevamenti e si occupa di produzione di latte, salumi, formaggi e via discorrendo. Poi ci sono quelle addette alla cucina. Si tratta tuttavia di una struttura rigorosamente privata, dove Vigorito in passato ha ospitato i colleghi di Confindustria e altri amici stretti.
Nel frattempo procede spedita la prevendita per i pacchetti a prezzi stracciati per le prossime due gare con Spal e Reggina (possibilità di vederle entrambe a soli 4 euro più 2 di diritti per tutti i settori). Già esaurite Curva Sud Superiore e Tribuna Superiore Coperta. Vicina al sold out la Tribuna Inferiore, restano poche scorte anche per Distinti Superiori e Tribuna Superiore Scoperta.