fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Paduli, Zollo (Forza Italia) attacca l’amministrazione sui fondi del Pnrr: “Totale immobilismo”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Tre indizi fanno una prova. Comuni sanniti ricoperti da una pioggia di finanziamenti, requisiti tutt’altro che restrittivi ma Paduli sonnecchia e ‘va avanti con quel (poco) che ha’. Nel giro di pochi mesi, l’amministrazione comunale è stata insensibile al richiamo di bandi e sovvenzioni che avrebbero potuto apportare sensibili migliorie a tre ambiti davvero importanti: videosorveglianza, inclusione sociale e adeguamento antisismico. Paduli non pervenuta tra errori burocratici nel presentare le domande ed immobilismo ormai cronico. Un vero peccato, la sintesi di una gestione con programmazione zero e schiava di un lasciar correre le cose che dimostra, ancora una volta, la volontà di restare indietro, di non colmare quel gap che inizia ad essere tangibile anche con comuni della stessa area”. Così in una nota Stefano Zollo, consigliere comunale di Forza Italia.

“Intercettare fondi è certamente una ‘ancora di salvezza’ per tante amministrazioni che lottano quotidianamente con i problemi ormai noti. Paduli avrebbe potuto fare lo stesso ma ha preferito stare alla finestra – conclude Zollo tra l’altro coordinatore delle aree del Tammaro e del Fortore di Forza Italia e rappresentante della segreteria dell’onorevole Francesco Maria Rubano -. Ho a cuore le sorti della mia terra e fa male vedere il totale menefreghismo degli amministratori locali. Evidentemente l’acronimo Pnrr è troppo complicato e di difficile comprensione per chi, negli anni, ha garantito una gestione minimale senza mai allargare le proprie vedute”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Martusciello (FI): “Io candidato Presidente in Campania? Lo hanno chiesto gli elettori”

redazione 5 giorni fa

Regionali, Piazza (Forza Italia): “Mastella pensa al nuovo candidato, chi candiderà in famiglia?”

Antonio Corbo 6 giorni fa

FI canta vittoria, Rubano ‘prenota’ Rocca e palazzo Mosti: “Cadrà prima”. Martusciello punta la Regione: “A disposizione”

redazione 1 settimana fa

Forza Italia, è rottura tra Rubano e Vernillo: il sindaco di San Nicola Manfredi non è più vice segretario provinciale

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 2 ore fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 2 ore fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 2 ore fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

Primo piano

redazione 50 minuti fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 5 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 6 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 7 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content