fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Unire il paese, lo scopo del gruppo “Per Ponte” che si presenta alle prossime elezioni amministrative

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Per Ponte è un gruppo di persone che insieme hanno avviato e dato vita ad un proficuo dialogo personale e politico, nel solo ed esclusivo interesse di Ponte. I partecipanti, con l’umiltà, la lungimiranza e la consapevolezza di costruire insieme, propongono un progetto ampiamente condiviso destinato a portare concreti risultati per l’intera comunità”. Così in una nota il movimento politico.

“E’ questo il senso della grande apertura politica che ha consentito al sindaco uscente, Marco Fusco, e al capogruppo della minoranza, Achille Antonaci, di rendersi artefici e promotori di un accordo di larghissime vedute – spiegano -. Entrambi hanno messo da parte le aspirazioni personali e, con grande senso di responsabilità, si sono impegnati a sostenere un nuovo soggetto politico, il gruppo “Per Ponte”. Il candidato sindaco, unanimemente designato, è Giuseppe Corbo, garante del patto per Ponte e per i pontesi che, tra l’altro, non prevede alcun tipo di accordo elettorale precostituito”.

“Ho sempre pensato che in politica non esista l’Io ma il Noi. Ho sempre creduto che non ci sia spazio per i protagonismi ma ciò che ha la capacità di infondere davvero forza in un progetto sia la condivisione di un’idea comune – rilancia il sindaco uscente Marco Fusco – non faccio un passo indietro bensì mille in avanti”.

Stessa lunghezza d’onda per Achille Antonaci: “Il futuro si costruisce riflettendo e valutando le situazioni con mente libera, sui progetti e non su ormai superate posizioni – commenta il capogruppo di minoranza-. Confidiamo nei concittadini che vorremmo apprezzassero la nostra proposta politica che antepone il gruppo alle velleità individuali, mettendo al centro il paese e l’unità dei suoi cittadini.

Da qui prende nome il gruppo “Per Ponte”.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Un sannita eletto sindaco in Toscana: gli auguri del sindaco di Campoli del Monte Taburno

redazione 6 giorni fa

Paolisi in comune: ‘Buon lavoro ad amministrazione Maietta, saremo controllori’

redazione 1 settimana fa

Elezioni: gli auguri delle Acli a sindaci, consiglieri ed europarlamentari eletti

redazione 1 settimana fa

Casalduni, quorum raggiunto: Iacovella riconfermato Sindaco

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 2 ore fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 2 ore fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 2 ore fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

Primo piano

redazione 44 minuti fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 5 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 6 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 6 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content