PRIMO PIANO
Sant’Agata de’ Goti: il 6 e 7 maggio arriva il raduno motociclistico di Bmw R-18
Ascolta la lettura dell'articolo
Tour guidati in moto, alla scoperta di Sant’Agata de’ Goti e del suo patrimonio artistico, culturale e paesaggistico. Un’iniziativa organizzata da Bmw Italia e che prevederà, nei giorni 6 e 7 maggio prossimi, visite del territorio sannita in sella alla R-18, una delle biposto più iconiche della casa madre tedesca: una Cruiser di carattere con il Boxer dalla cilindrata più grande mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo, come la doppia rigatura bianca della R 18 First Edition.
A prendere parte all’evento ospiti selezionati che, oltre al centro saticulano, visiteranno altre comunità inserite nel circuito nazionale ‘Bandiera Arancione‘. ‘Località scelte – si legge nella delibera di approvazione all’evento – in quanto piccoli centri eccellenti nei quali è possibile vivere un’esperienza di visita autentica e godere di un’accoglienza di qualità’.
‘L’iniziativa – conclude l’atto a firma del sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Salvatore Riccio – costituisce un importante strumento e opportunità di promozione turistica’.