fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, 36 ore al gong: tentazione Kruse ma si può restare così

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ultima tentazione del Benevento – e non ce ne potranno essere più altre perché domani sera alle 20.00 risuonerà il gong che metterà fine pure al mercato degli svincolati – risponde al nome di Max Kruse, attaccante tedesco fino al 28 novembre 2022 in forza al Wolfsburg in Bundesliga.

Il 34enne, che può agire indistintamente da prima o seconda punta, in taluni casi anche da trequartista, è l’ennesimo attaccante libero da vincoli contrattuali proposto al club giallorosso, l’ultimo in ordine cronologico. Kruse ha sempre giocato nella massima divisione tedesca, tranne una parentesi in Bundesliga 2 con il St. Pauli: Werder Brema, Friburgo, Borussia Monchengladbach, Union Berlino e Wolfsburg le squadre in cui ha militato e dove ha sempre lasciato il segno (553 presenze, 166 reti e 133 assist in tutte le competizioni). Una parentesi in Turchia al Fenerbahce nel 2019/20.

Emissari italiani hanno raccolto la sua disponibilità al trasferimento in Italia, ma per adesso, come riporta Il Mattino, la reazione del club giallorosso è stata tiepida. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, ma alla fine il Benevento, se non dovesse trovare una punta in grado di poter scendere in campo nel giro di una quindicina di giorni al massimo, potrebbe restare anche così e aspettare i rientri di Pettinari e Farias, che stanno facendo progressi ed entrambi hanno già ripreso a correre. Viaggiano tutti e due di pari passo: il brasiliano ha una lesione al soleo del polpaccio sinistro, mentre Pettinari ha una distrazione al semimembranoso (gruppo dei flessori) della gamba sinistra.

Di sicuro il tour de force di tre gare in sette giorni (Ascoli-Sudtirol-Ternana) Stellone dovrà giocarselo solo con Simy e La Gumina là davanti, entrambi letteralmente imbarazzanti nelle ultime uscite. Gli assenti certificati per Ascoli sono sei: Capellini, Glik, Vokic, Pettinari, Farias e Ciano. Quest’ultimo, stando a quando riferisce Il Mattino, ha scelto di farsi operare a Roma dal dottor Salvatori, il consulente medico del Benevento, e aspetta una chiamata che dovrebbe arrivare entro sabato al massimo: l’intervento consiste in una pulizia del menisco mediale da realizzare in artroscopia.

In dubbio Tello, che neppure ieri si è allenato con i compagni. Sospiro di sollievo per Improta ed El Kaouakibi, ieri in gruppo così come Paleari, e martedì tenuti solo a riposo precauzionale. Differenziato per Schiattarella che insieme al portiere titolare sarà regolarmente tra i convocati per la trasferta nelle Marche.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 1 mese fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 7 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 8 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 8 ore fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 7 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 10 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 12 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content