fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 4 febbraio 2023

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PRONTO SOCCORSO, RAFFORZATA LA SICUREZZA
A seguito di mirate direttive del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e d’intesa con il prefetto di Benevento, nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha avviato opportuni contatti con i direttori generali degli ospedali San Pio e Fatebenefratelli al fine di implementare i livelli di sicurezza dei rispettivi pronto soccorso. In particolare, i posti di Polizia già presenti verranno rafforzati con l’assegnazione di ulteriore personale. Inoltre, è stato istituito un numero telefonico diretto con la sala operativa della Questura che opererà in modo continuativo h24.

COVID, L’HUB VACCINALE VA A VIA MASCELLARO
Da lunedì prossimo, 6 febbraio, il maxi hub vaccinale allestito presso la Caserma Pepicelli sarà trasferito nella struttura di Via Mascellaro. ”Le attuali condizioni della pandemia ci consentono una riorganizzazione delle attività, per un utilizzo più efficace delle risorse – dichiara il direttore generale dell’Asl, Gennaro Volpe – Si continuerà ad osservare la formula open day, per gli utenti che vorranno sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid.

SANNIO, ARRIVA IL GRANDE FREDDO
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temperature in sensibile diminuzione con gelate serali e notturne e venti forti nord-orientali. L’avviso riguarda l’intero territorio regionale a partire dalle 17 di oggi,  alle 9 di lunedì 6 febbraio, ma non è escluso che il trend con abbassamento delle temperature prosegua anche nei giorni successivi.

STABILIZZAZIONI AL SAN PIO, INTERROGAZIONE DI RUBANO
“Nel 2021 l’Ospedale San Pio ha provveduto all’assunzione di 25 infermieri, già in forza presso l’azienda ospedaliera per far fronte alla drammatica emergenza del Covid, dopo che il personale in questione aveva superato due prove concorsuali, una scritta ed una orale. A distanza di quasi due anni, però, l’azienda ospedaliera del San Pio non ha dato nessun tipo di rassicurazione a questi professionisti. Sulla vicenda presenterò presto una interrogazione al ministro della Salute, Orazio Schillaci”.  Lo dichiara in una nota il deputato sannita Francesco Maria Rubano. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il Benevento Calcio scende in campo per la ventitreesima giornata di campionato Serie B. I giallorossi sono chiamati a riscattarsi contro il Venezia per dare una svolta importante al loro campionato. Il fischio di inizio è per le 14.

Annuncio

Correlati

redazione 59 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 59 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 59 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 13 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 29 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 59 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content