fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, a Cosenza sfida fondamentale: diverse assenze per Cannavaro. Mercato congelato fino a lunedì

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il mercato del Benevento è congelato fino a lunedì, in attesa che si disputi la sfida in terra calabrese. Questo perché la società ritiene troppo importante la posta in palio e vuole che gli atleti siano concentrati esclusivamente sul match in programma domenica alle 16.15 San Vito – Marulla.

Ciò però non vuol dire che il Benevento abbia abbandonato di colpo tutte le trattative. Per Alin Tosca, per esempio, si può chiudere in qualunque momento, dipende solo dal club sannita che ha in pugno il jolly difensivo. Il Gaziantep non ha nulla a pretendere ed è pronto a lasciarlo andare, mentre Tosca è disponibile al trasferimento. Va limata qualcosa sull’ingaggio elevato, ma la sensazione è che l’affare si farà, se non nei prossimi giorni quantomeno in dirittura d’arrivo.

Per l’attacco la priorità resta Massimo Coda, una operazione molto complessa per costi e dinamiche, ma la verità è che in giro attaccanti che garantiscono un certo bottino di reti non ce ne sono. Lasciati perdere Tutino e Esposito, che non sono dei bomber, resta come alternativa Pablo Rodriguez del Lecce. Che vuole cedere il suo talento in prestito secco oppure inserire un riscatto altissimo visto che il Real Madrid vanta il 45% sulla futura rivendita della punta.

Intanto alle assenze già certe degli infortunati Letizia e Vokic e degli squalificati Acampora, Tello e Viviani, si aggiungono quelle di Leverbe e Masciangelo che non recuperano per la trasferta di Cosenza. Cannavaro studia le mosse, e potrebbe varare una difesa inedita con El Kaouakibi, Glik, Veseli e Foulon. Il tecnico incerto se schierare Forte, che indossa una mascherina protettiva dopo essersi fratturato il setto nasale nel ritiro di Roma in uno scontro di gioco e che potrebbe essere “distratto” dalle sirene di mercato.

Ma Simy e Ciano non sembrano ancora in grado di scendere in campo dal primo minuto. Stamattina rifinitura, poi conferenza del tecnico alle 13.00, a seguire pranzo e partenza col bus societario per la Calabria. Sono 110 i tagliandi venduti per il settore ospiti, la prevendita si chiude domani alle 19.00.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 12 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 13 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 13 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 13 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 17 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 18 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 22 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content