Home SPORT Calcio Strega a Parma senza Leverbe e La Gumina. Tornano Glik e Karic,...

Strega a Parma senza Leverbe e La Gumina. Tornano Glik e Karic, Schiattarella e Tello dal 1′

Il Benevento ha ripreso la preparazione in vista della sfida contro il Parma che avrà una valenza campale in un’ottica di classifica. La posizione in graduatoria è sempre più preoccupante con la squadra al penultimo posto, seppur in condominio con altre tre. Proprio quando sembrava che tutto stesse filando per il verso giusto ecco il brusco risveglio.

Ora non resta che fare un blitz a Parma in una partita di sicuro complicata, ma se non altro più adatta alle caratteristiche di un Benevento che fuori casa si esprime meglio soprattutto contro squadre che giocano a visto aperto e il Parma è una di queste. La sfortuna ha ripreso a perseguitare Cannavaro che perde Leverbe e La Gumina per problemi all’adduttore, ma in compenso rientreranno Glik e Karic.

Il tecnico è indeciso se riproporre l’assetto a quattro dietro oppure tornare alla sempre collaudata difesa a tre. A centrocampo previsto il rientro di Schiattarella che dovrebbe rilevare Viviani. In attacco Simy partirà ancora una volta dalla panchina, mentre Tello potrebbe affiancare Farias alle spalle di Forte. Oggi è prevista la rifinitura e poi la partenza in treno da Napoli per Reggio Emilia e poi il trasferimento in bus a Parma. Venduti già 150 tagliandi per la trasferta di giovedì al Tardini.

Articolo precedenteColle Sannita, manca l’energia elettrica: chiuso l’istituto alberghiero
Articolo successivoBenevento, al via le misure agronomiche su alberi colpiti da cocciniglia tartaruga