Home SPORT Rugby Rugby Interregionale Promozione: il IV Circolo batte in casa l’AP Partenope

Rugby Interregionale Promozione: il IV Circolo batte in casa l’AP Partenope

Successo del Rugby IV Circolo nel match casalingo contro l’AP Partenope Rugby, gara valida per la prima giornata di andata della fase Interregionale Promozione. Finisce 20-11: il risultato è frutto di due mete trasformate e due calci piazzati per i sanniti-ufitani.

La formazione oggi scesa in campo: Ciampi S., Meoli A., Mastropietro N., De Blasio Mirko, Timossi M., Nicastro G., Gramazio A., Rossi A., Vetrone N., Zagarese L., Covino Q., Di Grazia M., Melito M.,  Iannone A., Izzo C.,  A disposizione e successivamente utilizzati: Montano A., Petrone M., Altieri A., Aitkoubi S., Nmezi E., Fallarino A., De Minico G.. Continua anche con successo l’innesto in prima squadra di elementi giovanili Under 19: oggi si è registrato l’esordio assoluto di Meoli Andrea. Appuntamento ora a domenica 11 dicembre per la 2^  gara del girone di  andata del campionato nazionale interregionale, che promuoverà una squadra in serie B.

Articolo precedenteParolA ai tifosi: Benevento-Palermo
Articolo successivoStrega brutta, è un ko casalingo che fa male: il Palermo passa al Vigorito con una rasoiata di Brunori