Home SPORT Basket Basket Serie C, per la Miwa è “1 fisso”: al PalaTedeschi steso...

Basket Serie C, per la Miwa è “1 fisso”: al PalaTedeschi steso anche il fanalino di coda C.B. Napoli

Nuova vittoria casalinga per la Miwa Energia Cestistica Benevento che batte il C.B. Napoli, 85- 68, nella decima giornata di andata del campionato di C Gold.

Primo quarto equilibrato: le due squadre prendono le misure senza mai scoprirsi troppo. Si respira sin da subito aria di sano agonismo e una grande fame di vittoria da parte di entrambi i roster. Score parziale 26-21 a favore dei sanniti.

Nella seconda frazione, l’andamento della partita cambia con la Miwa Energia che impone il gioco dettando tempi e ritmi. Gli ospiti vanno in difficoltà e lottano per contenere il distacco, provando a mantenere salda la concentrazione. Si rientra negli spogliatoi per l’intervallo lungo con il tabellone che segna 50-33.

Terza frazione dominata ormai dai cinghiali sanniti che guadagnano terreno e punti, andando avanti di 17 punti: un vantaggio che mette in sicurezza il risultato e permette al squadra di coach Parrillo di giocare in scioltezza.

Una partita a senso unico nell’ultimo quarto che è completamente a favore degli uomini della Miwa Energia che senza troppe difficoltà conducono in porto la vittoria e conquistano i due punti in palio.

Articolo precedenteIl ‘Carafa-Giustiniani’ di Cerreto Sannita in campo contro la violenza sulle donne
Articolo successivoIl sannita Lampugnale (Vice Presidente PI Confindustria) relatore al Business Forum internazionale Italia–Francia–Germania