Questa mattina sono terminati i lavori di Gesesa per la rimozione del torrino piezometrico in via Cupa dell’Angelo, a Benevento.
Il torrino è stato completamente rimosso in tre giorni di lavoro e successivamente l’area di pertinenza è stata bonificata. E’ stata, quindi, restituita alla città un’area con aspetto armonico e sicuro rispetto al contesto urbano locale.
L’edificio in muratura sarà utilizzato, come già detto, previo ulteriori lavori di adeguamento, come archivio documentale della società.
Tutto il materiale della torre piezometrica è stato completamente smaltito, in conformità alle norme vigenti.
Gesesa ringrazia l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello. Inoltre ringrazia il settore Lavori Pubblici del Comune di Benevento ed il comando della Polizia Municipale per la preziosa collaborazione e la disponibilità offerta nell’esecuzione dell’attività di rimozione.
Gesesa ringrazia tutti i colleghi che, con competenza e dedizione, hanno portato a termine un lavoro importante per la città e molto complesso, un ringraziamento particolare all’Ing. Tiziana Catalano, progettista e direttore dei lavori.