fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Camera Deputati, Rubano nominato capogruppo FI in Commissione Finanze

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ringrazio il presidente del gruppo Alessandro Cattaneo e i colleghi azzurri con i quali condivido gli scranni della Commissione Finanze di Montecitorio per la nomina a capogruppo. Un incarico che mi onora e responsabilizza ancora di più. Lo svolgerò con dedizione e impegno, nella consapevolezza di guidare un’ottima squadra di deputati, determinati nel contribuire con coerenza e spirito costruttivo al governo del Paese”. Così in una nota il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

“La nomina del nostro deputato Francesco Maria Rubano a Capogruppo in commissione Finanze dimostra, ancora una volta, la capacità del partito campano di svolgere un ruolo importante nei processi di crescita e di sviluppo del territorio e della classe dirigente. La Campania è posta in cima all’agenda parlamentare e di Governo di Forza Italia e del centro destra. Il nostro impegno e’ incardinato su questa base”. Così, in una nota, il capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo e Commissario regionale del partito azzurro in Campania, Fulvio Martusciello.

“In qualità di Consigliere Provinciale e di Vice Commissario di Forza Italia, porgo le mie più fervide congratulazioni all’Onorevole Francesco Maria Rubano per la prestigiosa nomina a Capogruppo del nostro partito in seno alla commissione permanete Finanze, certo che saprà ricoprire anche questa carica con la competenza e la passione che hanno sempre contraddistinto il suo operato. Il Sannio incassa un ulteriore riconoscimento, segno di rinnovata considerazione da parte dei vertici nazionali del nostro partito di governo.” Così il Consigliere Provinciale di Forza Italia, Claudio Cataudo

“In qualità di coordinatrice dei giovani di Forza Italia per la provincia di Benevento porgo le mie più sincere congratulazioni all’on. Francesco Maria Rubano per la nomina a capogruppo nella commissione Finanze della Camera dei Deputati. Caro Francesco, non vorrei essere retorica, ma la tua nomina è davvero una realtà in cui tutti noi speravamo e siamo certi che i risultati non tarderanno a giungere anche per il Sannio. Non solo quindi congratulazioni sincere per questa carica importante e significativa, ma anche un cordiale messaggio di buon lavoro da parte di tutti noi, assieme al sostegno e alla fiducia di sempre”. Così in una nota Fiorenza Ceniccola.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 7 giorni fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 1 settimana fa

San Lupo, Olga De Angelis nuova commissaria cittadina di Forza Italia

redazione 1 settimana fa

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 15 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 16 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 21 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 22 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content