Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Lega Sannio, Mignone confermato segretario. Rinnovato direttivo cittadino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lunedì 24 ottobre, alla presenza del coordinatore regionale Valentino Grant, si è riunita l’assemblea della Lega della provincia di Benevento per il rinnovo del Segretario e del Direttivo della Sezione Comunale di Benevento.

All’esito della votazione è stato all’unanimità riconfermato nella carica di Segretario Alberto Mignone mentre sono stati eletti componenti del direttivo della sezione Francesco Delli Veneri, Giovanna Parente, Paolo Marotta e Maurizio Liviero.

Nei prossimi giorni si riunirà il neo coordinamento anche per creare un gruppo di lavoro della sezione che oltre al direttivo vedrà assegnate deleghe particolari anche ad altri militanti in base alle competenze specifiche di ciascuno, così che tutti possano vedere valorizzate le proprie esperienze mettendole al servizio della comunità.

La Lega – si legge nella nota del partito – sarà certamente protagonista per il riscatto del territorio per superare le incompiute del passato e soprattutto per realizzare le iniziative tese alla tutela dei cittadini, del patrimonio pubblico, all’incremento di turismo e commercio, nell’ottica di creare occupazione e aiutare i più deboli per garantirne l’inserimento dignitoso nel tessuto sociale liberandoli del ricorso all’assistenzialismo dei potentati locali: nessuno dovrà essere lasciato indietro perché l’obiettivo sarà sempre il bene comune.

La città di Benevento – continua la nota – vive da tempo una stagione anonima in termini di sviluppo del territorio, al di là delle veline propagandistiche distribuite a iosa dall’amministrazione in carica. Il centrosinistra governa le istituzioni locali da circa venti anni (l’ultimo Sindaco di centrodestra risale alla consiliatura 2001/2006) senza che abbia prodotto alcunché in termini di impegno per proseguire il rilancio iniziato con la prima amministrazione di centro destra risalente al 1991.

L’esperienza unitaria delle recenti elezioni politiche deve essere la linea maestra affinché la coalizione ritrovata, insieme alle forze civiche portatrici di idee affini, possa lavorare per contribuire sensibilmente a dare un futuro più roseo alla nostra Città, “Concordes in unum”.

In quest’ottica, la Lega sannita plaude alla squadra governativa messa in campo dal centrodestra cui formuliamo i migliori auguri per portare la nazione fuori dalla palude della attuale avversa congiuntura socio-economica.

In particolare – conclude – esprimiamo grande soddisfazione per la designazione quale Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture del Segretario Nazionale Matteo Salvini, nomina che avrà notevole ripercussione sul nostro territorio, perché il neo Ministro si impegnerà per sbloccare i tanti cantieri previsti nel Sannio: raddoppio della Telese Caianello, completamento della Fortorina e diga di Campolattaro su tutti, perché quando la Lega governa il futuro non lo promette, lo realizza.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

Gianrocco Rossetti 2 settimane fa

Parisi (Lega) avverte il centrodestra: “Scriverò ai leader nazionali, nel Sannio serve chiarezza”

redazione 3 settimane fa

Benevento, Lega: ‘Frequenti interruzioni energia elettrica. Si intervenga tempestivamente’

redazione 4 settimane fa

Mauro De Ieso entra nell’Esecutivo di ANCI Campania. Parisi (Lega): “Meritato e giusto riconoscimento”

Dall'autore

ntr24admin 2 mesi fa

Consorzi Rifiuti, Fp Cgil: ‘Tra debiti milionari e commissari latitanti, il calvario dei lavoratori non ha fine. Noi non faremo sconti’

ntr24admin 2 mesi fa

Rosa Samnium e il dott. Iannace uniti nel sostegno all’autismo: consegnati i fondi del progetto ‘Sette passi per un sorriso’

ntr24admin 4 mesi fa

FdI e centrodestra, duro post di Paolucci contro Matera: “Arroganza di chi esercita il potere”

ntr24admin 4 mesi fa

‘Benevento canta Napoli’, sold out al San Marco per uno show che diverte e coinvolge

Primo piano

redazione 47 minuti fa

Festa della Madonna delle Grazie a Benevento: scatta il piano traffico per l’area del Luna Park. Ecco come cambia la viabilità

redazione 1 ora fa

Provincia, vertice del Campo largo: il Pd rompe gli indugi e apre alla candidatura di Lombardi

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Moretti (Civico 22): “Pronti a dare il nostro contributo nel ‘Campo largo’ ma in discontinuità con i dieci anni di Mastella”

redazione 2 ore fa

Coldiretti porta il “Villaggio Contadino” a Benevento: appuntamento a metà luglio tra Piazza Castello e Corso Garibaldi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content