Calcio
Strega, dalla rifinitura gli ultimi dubbi da sciogliere su modulo e attacco contro il Como

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è partito subito dopo pranzo per Como (via aereo Napoli-Milano dove è atterrato a metà pomeriggio) con almeno una buona notizia, ovvero la convocazione di Nwankwo Simy che dopo aver provato ad allenarsi col gruppo non ha avvertito fastidi per cui potrà essere nuovamente a disposizione di Cannavaro seppure per una frazione di gioco limitata.
Il tecnico ha difesa (Veseli, Glik ed El Kaouakibi) e centrocampo (Acampora, Tello, Kubica e Viviani) letteralmente decimati, ma se non altro, almeno in attacco, ha tutti gli interpreti arruolabili con le precisazioni del caso, perché oltre al nigeriano, neppure Francesco Forte è in condizioni tali da poter reggere una partita intera.
Il tecnico studia le soluzioni e non esclude che ci possano essere anche delle variazioni in attacco con un solo trequartista anziché due e due punte anziché una, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.
Le decisioni finali le prenderà soltanto oggi dopo la rifinitura in programma al centro sportivo di Lomazzo (Como) alle ore 10.30. Di sicuro la difesa è obbligata (Leverbe-Capellini-Pastina), mentre a centrocampo viaggiano verso la riconferma Schiattarella e Karic con Improta e Letizia sugli esterni.
Sono all’incirca 200 i tagliandi venduti per il settore ospiti dello stadio Sinigalgia di Como, e c’è ancora a disposizione tutta la giornata di domani fino alle 19.00 per incrementare il numero di supporters al seguito della Strega. Kamil Glik è intanto tra i 47 preconvocati della Polonia per il Mondiale in Qatar.