fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

On air su Sky, X Factor e MasterChef dal 10 ottobre il nuovo spot TV di Birre da Manicomio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Forte di un grande successo consolidato sui principali mercati internazionali, nel settore delle birre artigianali online, Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com) ha recentemente lanciato, precisamente dal 10 ottobre, uno spot TV da 15”, che sarà on air su Sky, X Factor e MasterChef.

Protagonista dell’annuncio è la mascotte dell’eCommerce, raffigurato in diversi contesti legati al mondo della birra. Immagini che, con originalità e ironia, ritraggono la raffinata proposta di Birre da Manicomio.

I cadeau per il Natale 2022: dalle Ceste Natalizie al Birrandaio

Nel catalogo del portale, oltre ad un’accurata selezione di birre artigianali, si possono scoprire molteplici soluzioni ad hoc per circostanze speciali. Per il Natale, ad esempio, è stata lanciata una linea di Cesti Natalizi Aziendali. Si tratta di cadeau speciali che rappresentano un’esplosione di gusto, grazie agli abbinamenti delle migliori birre artigianali con altre prelibatezze culinarie. Un modo originale per sorprendere con sapori speciali all’insegna dell’artigianalità.

E sempre per quanto riguarda il periodo natalizio, Birre da Manicomio ha ideato un’altra iniziativa per stupire i clienti: IL BIRRANDAIO. Ma di che cosa si tratta? È un divertente Calendario dell’Avvento birre, edizione 2022. Un modo per festeggiare un pre-Natale ricco di emozioni. Dal 1° al 24 dicembre sono state selezionate birre con gli stili più pazzi del mondo, pronti per esaltare anche le papille gustative più raffinate.

Ma cosa rende la proposta di Birre da Manicomio così unica? Un’accurata selezione di birre artigianali internazionali e non solo

Alla base del successo di Birre da Manicomio vi è un profondo impegno, che passa dall’individuazione di oltre 1.000 birre artigianali, che fanno riferimento a svariate etichette provenienti da tutto il mondo. Un’offerta in grado di interpretare le più disparate preferenze personali: dai semplici amatori ai palati più esigenti.

L’esperienza d’acquisto sul portale è impreziosita da spedizioni a costo zero per importi superiori a 100 euro, elaborazione dell’ordine in 24 ore e imballi sicuri. La qualità, inoltre, è confermata dall’adozione della politica “Soddisfatti o rimborsati”.

Individuare la birra che meglio si adatta ai propri gusti è semplice. Il merito è di percorsi di navigazione improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra.

Lo store implementa poi un’intera sezione dedicata ai Regali. Include kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. A portata di tap ci sono anche bicchieri di birra e tante interessanti novità da scoprire. Il blog riporta originali spunti e consigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali.

Infine, a conferma degli elevati standard garantiti da Birre da Manicomio giungono gli oltre 1.400 feedback certificati da Recensioni Verificate, che rileva una media di 9,8/10.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Lo chef stellato Cracco a Benevento con De Sica, Fanelli e Papaleo per le riprese di ‘Dinner Club’

redazione 3 settimane fa

Sannio protagonista ad ‘Affari tuoi’: Giusy da Calvi vince 60mila euro

redazione 4 mesi fa

Un 14enne di Apice protagonista a ‘The Voice Kids’ su Raiuno: sarà nel team di Clementino

redazione 4 mesi fa

La sannita Arcadia realizzerà il monitoraggio social e web per la trasmissione Rai ‘XXI Secolo’

Dall'autore

ntr24admin 1 anno fa

La tutela del minore: l’Unifortunato fa rete per le nuove generazioni

ntr24admin 1 anno fa

Strega, da verificare Schiattarella. Col Palermo out Veseli, Ciano, Vokic e lo squalificato Karic

ntr24admin 1 anno fa

Airola, assegnate le deleghe ai neo assessori De Sisto e Laudanna

ntr24admin 1 anno fa

Wg flash 24 del 29 novembre 2022

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

redazione 1 ora fa

Processioni e Battenti, Spring Party all’Antum Hotel e feste pasquali: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 15 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content