PRIMO PIANO
Imparare l’inglese in modo innovativo? A Benevento l’open day del centro ‘Helen Doron’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Centro ‘Helen Doron English’ di Benevento apre le porte della nuova sede in occasione dell’Open Day 2022. L’appuntamento è mercoledì 19 ottobre, dalle 9.30 alle 12:30 e dalle 16 alle 20, in via Mario Vetrone (sopra la Libreria Damiano).
Sarà l’occasione per visitare il nuovissimo Learning Centre e conoscere l’ulteriore servizio di qualità offerto alla cittadinanza dalla cooperativa sociale ‘Bartololongo’, da anni impegnata sul tutto il territorio sannita con l’assistenza, l’educazione e la cura dei minori, ma anche con l’accompagnamento delle famiglie nel loro ciclo di vita.
Questa la nuova sfida per il ‘team’ del presidente Italo Montella, affiancato da personale esperto e docenti qualificati, anche di madrelingua: Helen Doron, infatti, è leader mondiale nell’ambito dell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua (ESL).
L’insegnamento dell’inglese – che utilizza metodologie all’avanguardia – è rivolto ai bambini e ragazzi da 3 mesi a 19 anni, adattando corsi a tutti i livelli e stili. Ogni classe è progettata con una varietà di attività e i materiali presentano storie, canzoni e animazioni originali per rendere l’apprendimento gioioso e stimolante. Il tutto integrato da giochi e app innovativi per soddisfare i bambini e gli adolescenti di oggi, che hanno grande familiarità con la tecnologia e amano usarla.
In occasione dell’Open Day sarà possibile concordare appuntamenti individuali e dare informazioni personalizzate per procedere alle iscrizioni.
Info: 3291343630