fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Etro, la casa di moda milanese che coniuga tradizione e contemporaneità

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’e-commerce www.etro.com permette con immediatezza di approfondire il fascino e l’esclusività della produzione della Casa di moda milanese. Alla base dell’offerta (strutturata in capi d’abbigliamento, accessori, fragranze e una linea di complementi d’arredo) ci sono ricerca dei tessuti e dalla cura per ogni dettaglio. Una raffinatezza in cui contemporaneità e tradizione si fondono.  

La shopping experience online si coniuga con un vasto network di punti vendita, con il reso a costo zero fino a 14 giorni e con la spedizione gratuita su qualunque ordine. Ispirato dall’amore per la storia dell’arte e dalle culture di tutto il mondo, ETRO ha saputo creare un linguaggio unico ed esclusivo, un connubio di intuizioni che danno forma a collezioni originali e innovative.

Tratto distintivo della Maison è il motivo Paisley, che trasforma borse, valige e accessori in un’autentica dichiarazione di stile. Reinterpretato e rivisitato nel corso degli anni si combina con un sapiente utilizzo di colori, trame, sperimentazione creativa e know-how artigianale.

È proprio l’attenzione per le lavorazioni, i materiali e il particolare impiego delle stampe a distinguere la proposta di ETRO, che è articolata in Donna, Uomo, Accessorio Tessile, Pelletteria, Calzature, Fragranze ed Home.

Relativamente alla collezione pelletteria, il brand ha registrato una straordinaria evoluzione stilistica ed estetica. Eleganti, versatili e moderne, le borse ETRO rappresentano un accessorio di stile da sfoggiare in ogni stagione. Tra i prodotti più iconici si incontrano le borse Pegaso, contraddistinte dal cavallo alato segno distintivo del brand, e le borse Crown Me, impreziosite da borchie e pietre. Entrambe le collezioni sono declinate in vari modelli per assecondare i gusti e le esigenze di ogni donna: dalla borsa a spalla, al secchiello fino alla borsa a tracolla firmata ETRO.

La proposta della Maison si completa con borse a bauletto Paisley, tessuto simbolo di ETRO, borse da lavoro, da viaggio e shopping bag.

L’offerta, espressione di innovazione, ricerca costante, magia e un raffinato estetismo artistico, è accessibile anche su www.etro.com. Le creazioni della Casa di moda milanese, dall’anima orgogliosamente italiana, sono acquistabili online approfittando di spedizione e reso gratuiti.

L’e-commerce adotta unicamente metodi di pagamento sicuri, tra cui PayPal e Klarna, una soluzione di finanziamento in tre rate e senza interessi. Infine, è prevista l’opportunità di prenotare un appuntamento in negozio e scoprire la Boutique più vicina.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 1 mese fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 2 mesi fa

Il Made in Italy del Lombardi alla finale mondiale del concorso di moda televisivo Junk Kouture di Monaco di Baviera

redazione 5 mesi fa

Quali sono i principali modelli di felpe bambina e come selezionarli

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 3 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 4 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 4 ore fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 4 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 5 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 6 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 7 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content