fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Famila, il superstore di offerte e qualità alla Galleria commerciale ‘Il Noce’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – In città arriva ‘Famila’. La qualità dei prodotti, la convenienza e l’affidabilità di un gruppo conosciuto sull’intero territorio nazionale e che dallo scorso 19 maggio vi attende anche a Benevento, all’interno della galleria commerciale “Il Noce”, al quartiere Capodimonte.

Famila arriva nel Sannio grazie al lavoro e ai sacrifici della famiglia Fallarino. Si tratta di una insegna nazionale di Selex per supermercati, superstore e miniiper, continua a crescere e a registrare ottime performance. La rete commerciale è formata da oltre 200 punti vendita con un organico di circa 6.000 addetti. Un’insegna forte e ben radicata sul territorio, che offre ai consumatori ampi assortimenti e prezzi competitivi, con una grande specializzazione nel mondo dei freschi e una particolare attenzione ai prodotti locali.

All’interno vi attende un ampio spazio espositivo dove trovare tutto quello di cui avete bisogno: dai prodotti per la casa, fino alla gastronomia, passando per surgelati e pesce fresco. Il Famila ha la soluzione migliore per tutte le vostre esigenze.

Al Superstore Famila potrete trovare tutte le specialità del territorio. Nei reparti gastronomia e macelleria, infatti, vi attendono i tagli di carne di razza marchigiana, il maialino nero casertano o la salsiccia di Castelpoto. Oltre, ovviamente, a tutte le migliori carni bianche e rosse. Inoltre, il sabato e la domenica ad attendervi ci saranno dolci e torte.

Ancora, il reparto pescheria con la selezione del pescato del giorno. Per offrire la migliore qualità, infatti, l’area sarà a disposizione dei clienti 5 giorni la settimana, dal mercoledì alla domenica, proponendo pesce e molluschi freschi.

Il Superstore de “Il Noce” ha anche a disposizione una panetteria unica, dove mani esperte realizzano quotidianamente deliziose bontà da forno: pane, panini, rustici per tutti i gusti.

Famila pensa a tutto e ha deciso di dedicare uno spazio agli amanti del Sushi. Ogni giorno, artigiani giapponesi, sono a disposizione della clientela per la preparazione di tutte le specialità più gustose e realizzate secondo la tradizione nipponica. Il Superstore Famila, però, non dimentica nulla e al suo interno è possibile anche trovare prodotti Bio, Etnici, Vegani e senza glutine: il modo per andare incontro alle esigenze di tutta la famiglia in unico luogo.

Famila vi aspetta alla galleria commerciale “Il Noce” di Benevento. Per restare aggiornato su tutte le offerte e le novità non dimenticate di consultare il sito web del Superstore e venire qui per la vostra spesa di qualità.

Annuncio

Correlati

redazione 11 mesi fa

Innovativo, comodo e green: Spazio Conad si rifà il look con nuove casse e cursori digitali

redazione 2 anni fa

La ricerca: di 18 milioni il contributo di Lidl sul Pil del Sannio

redazione 2 anni fa

Decò, il Comune: “Firmata l’autorizzazione per l’apertura in via Dei Mulini”

redazione 2 anni fa

Apertura Decò, i chiarimenti dell’assessore Ambrosone

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 9 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 10 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 11 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 11 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 13 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content