Associazioni
Comitato Pantano-San Vitale: “Al via il rifacimento di alcune strade e due ponticelli”

Ascolta la lettura dell'articolo
“A seguito del rifacimento del manto stradale di via Costa San Vitale in località Pantano da parte dell’amministrazione comunale, questa volta gli interventi riguardano alcune strade di contrada San Vitale”. Lo scrive in una nota il vicepresidente del comitato Pantano-San Vitale, Pasquale Varricchio.
“Le strade oggetto dell’intervento saranno via delle Masserie via Santa Caterina e via San Vitale. Per quest’ultima precisamente l’intervento riguarderà il tratto di strada che va subito dopo l’ex scuola di contrada san Vitale. Le opere riguarderanno il rifacimento del manto stradale e la messa in sicurezza di due ponticelli – spiega -. I fondi per la realizzazione di queste opere sono stati messi a disposizione da Terna Spa, come compensazione dei danni provocati dal passaggio di mezzi pesanti relativo ai lavori della costruzione dell’elettrodotto 380 Kv Benevento-Foggia.
Tutto questo grazie all’impegno del Comitato Pantano San Vitale che ha voluto ed ottenuto da Terna la messa a disposizione dei fondi dovuti – conclude -. Si ringrazia altresì l’amministrazione comunale ed in particolar modo l’Assessore Pasquariello per la sua disponibilità”.