AMBIENTE
Benevento, l’Asia mette in vendita le campane in disuso

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asia Benevento cerca acquirenti per le campane in disuso. La Spa di via delle Puglie ha avviato una indagine di mercato finalizzata alla trattativa privata con richiesta di offerta per l’alienazione di 119 strutture che non sono più utilizzate per la raccolta rifiuti: 73 di forma tonda per la raccolta di vetro, 43 di forma quadrata per la raccolta di carta e multimateriale.
Attualmente le campane sono stoccate in zona Asi, a Ponte Valentino. Asia Benevento Spa si riserva di valutare le offerte pervenute e procedere con la vendita, laddove ne ricorrano le condizioni, in favore della migliore offerta a corpo pervenuta per ogni singolo lotto o per ogni singolo sub lotto.
Sono a carico dell’acquirente tutte le spese conseguenti all’acquisto quali il prelievo e il trasporto.Il materiale venduto sarà consegnato entro 10 giorni dall’assegnazione; il pagamento dovrà avvenire prima della sottoscrizione del verbale di consegna. Lo sgombero delle aree dovrà essere completato entro 5giorni dalla sottoscrizione del verbale di consegna.
Ai fini della partecipazione all’indagine di mercato è richiesto un sopralluogo obbligatorio per la presa visione delle campane, la cui effettuazione risulta essere condizione imprescindibile per la partecipazione alla procedura.
Gli interessati ad essere invitati devono far pervenire le manifestazioni d’interesse in modalità telematica, entro le ore 12 del 30 giugno 2022.
(Pasquale Lampugnale)