Fortore
Elezioni a San Bartolomeo in Galdo, il sindaco Agostinelli verso la riconferma: nessuna lista contro
Ascolta la lettura dell'articolo
“È ufficiale: non avrò competitors in questa tornata elettorale! I miei avversari non sono riusciti a presentare nessuna lista. Nonostante le agitazioni ed i proclami degli ultimi 3 mesi, nonostante le ingerenze del sindaco di un paese qui vicino, nonostante la chiamata alle armi di alcuni parlamentari sanniti, anche con riunioni fuori paese, non sono riusciti a cavare un ragno dal buco. I miei concittadini hanno resistito ed hanno dimostrato di amarmi oltre misura”. Così sui social il sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli.
“Viene riconosciuta la benemerenza e la capacità di un Sindaco e di una intera amministrazione. Vengono riconosciuti 5 anni di successi senza precedenti. È la prima volta che questo succede nella nostra comunità e credo sia la prima volta che succede questo in un comune sannita così grande!
Ringrazio di cuore tutti i Sanbartolomeani per questo inatteso atto di fede e prometto, come sempre, di non deludervi. Farò ugualmente la mia campagna elettorale unitamente a tutti i candidati al Consiglio. Ho voglia di raccontarvi questi 5 anni straordinari ed ho altrettanta voglia di raccontarvi i progetti futuri”, conclude Agostinelli.