Sindacati
Silc, nuova composizione per l’Asl: coordinatore sarà Carmine Viglione
Ascolta la lettura dell'articolo
Successivamente alle votazioni RSU tenutesi in date 5-6-7 aprile 2022 nel settore sanità, la Segreteria Territoriale di Benevento si è riunita per formulare la nuova composizione del coordinamento S.I.L.C per la ASL di Benevento.
Lo stesso sarà composto dal Carmine Viglione, eletto da tutti i presenti come coordinatore del Settore Sanità per la ASL di Benevento e dai componenti Dirigenti Sindacali Aziendali: Caterina Maria Volpe, Antimo Antonio Caiazza e Maddalena Garofano (già componenti RSU eletti presso la ASL di Benevento) Stefano Zanone, Giovanna Nicolina Iannelli ,Antonio Martino ,Luisa Maio, Luigi Arganese, Antonio Mascolo, Lucia Campagnolo.
Con questo la Segreteria Territoriale S.I.L.C. Sindacato Italiano Lavoratori Confederati, augura un buon lavoro a tutti i Dirigenti Sindacali del coordinamento ASL di Benevento i quali sin da subito avvieranno tutte le procedure atte al rispetto del CCNL Nazionale di settore e il miglioramento di tutti gli istituti contrattuali aziendali previsti .