Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Gesesa, bilancio d’esercizio 2021 con perdita da 280mila euro. Nuove nomine nel cda

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questa mattina l’Assemblea dei Soci di Gesesa ha approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio 2021 che si chiude con una perdita di circa 280mila euro.

Nel corso dell’adunanza i soci, nel sottolineare gli sforzi che l’azienda ha profuso in un anno particolarmente complesso, hanno ringraziato il CDA e, per il suo tramite, l’intera società che ha dato prova di competenza ed attenzione costante per il territorio.

Nel corso dell’approvazione del bilancio, infatti, si è avuto modo di constatare come gli effetti degli incrementi di costo dell’energia, dei costi d’investimento sugli impianti di depurazione oggetto di sequestro oltre che di quelli, indifferibili, sulle reti idriche e della svalutazione di alcuni crediti sia stato mitigato dagli effetti derivanti dall’efficientamento organizzativo e dei processi funzionali aziendali con conseguente razionalizzazione dei costi.

I soci pubblici presenti hanno sottolineato l’attenzione dedicata da GESESA allo sviluppo sostenibile praticato sul territorio ed alle esigenze dell’utenza nei vari comuni gestiti.

Non si è mancato di sottolineare il momento dirimente che vive la Gestione del Servizio Idrico Integrato, soprattutto nel nostro territorio, e per cui è stato da tutti auspicato una rapida soluzione che possa consentire l’accesso ai finanziamenti previsti nel PNRR.  

Per il triennio 2022-2024, sono stati riconfermati il Presidente Domenico Russo e l’Amministratore Delegato Salvatore Rubbo. Per i consiglieri di parte pubblica, è stato confermato Oberdan Picucci ed è stata nominata Amina Ingaldi subentrata ad Alessandra Itro. Per i consiglieri di parte privata riconfermati Vittorio Cuciniello e Patrizia Vasta, e nuova nomina per Maria Grazia Costa che prende il posto di Federica Marinetti.

Ai consiglieri uscenti l’Assemblea ha inviato un caloroso saluto ed un ringraziamento per l’attività svolta ed al nuovo CDA  sono stati formulati gli auguri per il prossimo triennio.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Benevento, sospensione idrica nella notte tra il 4 e il 5 giugno: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Benevento, sospensione idrica e possibili disservizi il 21 maggio: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Lavori di manutenzione straordinaria: mercoledì interruzione idrica in diverse zone di Benevento

redazione 2 mesi fa

GESESA, studenti in visita al depuratore di Ponte delle Tavole per il progetto ACEA Scuola 2026

Dall'autore

redazione 26 minuti fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 3 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 7 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 7 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 9 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 9 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 11 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 11 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content