Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Gesesa, bilancio d’esercizio 2021 con perdita da 280mila euro. Nuove nomine nel cda

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questa mattina l’Assemblea dei Soci di Gesesa ha approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio 2021 che si chiude con una perdita di circa 280mila euro.

Nel corso dell’adunanza i soci, nel sottolineare gli sforzi che l’azienda ha profuso in un anno particolarmente complesso, hanno ringraziato il CDA e, per il suo tramite, l’intera società che ha dato prova di competenza ed attenzione costante per il territorio.

Nel corso dell’approvazione del bilancio, infatti, si è avuto modo di constatare come gli effetti degli incrementi di costo dell’energia, dei costi d’investimento sugli impianti di depurazione oggetto di sequestro oltre che di quelli, indifferibili, sulle reti idriche e della svalutazione di alcuni crediti sia stato mitigato dagli effetti derivanti dall’efficientamento organizzativo e dei processi funzionali aziendali con conseguente razionalizzazione dei costi.

I soci pubblici presenti hanno sottolineato l’attenzione dedicata da GESESA allo sviluppo sostenibile praticato sul territorio ed alle esigenze dell’utenza nei vari comuni gestiti.

Non si è mancato di sottolineare il momento dirimente che vive la Gestione del Servizio Idrico Integrato, soprattutto nel nostro territorio, e per cui è stato da tutti auspicato una rapida soluzione che possa consentire l’accesso ai finanziamenti previsti nel PNRR.  

Per il triennio 2022-2024, sono stati riconfermati il Presidente Domenico Russo e l’Amministratore Delegato Salvatore Rubbo. Per i consiglieri di parte pubblica, è stato confermato Oberdan Picucci ed è stata nominata Amina Ingaldi subentrata ad Alessandra Itro. Per i consiglieri di parte privata riconfermati Vittorio Cuciniello e Patrizia Vasta, e nuova nomina per Maria Grazia Costa che prende il posto di Federica Marinetti.

Ai consiglieri uscenti l’Assemblea ha inviato un caloroso saluto ed un ringraziamento per l’attività svolta ed al nuovo CDA  sono stati formulati gli auguri per il prossimo triennio.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, sospensione idrica nella notte tra il 4 e il 5 giugno: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Benevento, sospensione idrica e possibili disservizi il 21 maggio: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Lavori di manutenzione straordinaria: mercoledì interruzione idrica in diverse zone di Benevento

redazione 2 mesi fa

GESESA, studenti in visita al depuratore di Ponte delle Tavole per il progetto ACEA Scuola 2026

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Forte caldo, Asia modifica accesso ecocentro e raccolta rifiuti pomeridiana

redazione 36 minuti fa

“Una vacanza per tutti”: al via il progetto della Fondazione di Comunità per il benessere e l’inclusione sociale

redazione 41 minuti fa

Riapre l’ufficio postale di San Lorenzo Maggiore

redazione 2 ore fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 3 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 4 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 5 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content