Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Gesesa, bilancio d’esercizio 2021 con perdita da 280mila euro. Nuove nomine nel cda

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Questa mattina l’Assemblea dei Soci di Gesesa ha approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio 2021 che si chiude con una perdita di circa 280mila euro.

Nel corso dell’adunanza i soci, nel sottolineare gli sforzi che l’azienda ha profuso in un anno particolarmente complesso, hanno ringraziato il CDA e, per il suo tramite, l’intera società che ha dato prova di competenza ed attenzione costante per il territorio.

Nel corso dell’approvazione del bilancio, infatti, si è avuto modo di constatare come gli effetti degli incrementi di costo dell’energia, dei costi d’investimento sugli impianti di depurazione oggetto di sequestro oltre che di quelli, indifferibili, sulle reti idriche e della svalutazione di alcuni crediti sia stato mitigato dagli effetti derivanti dall’efficientamento organizzativo e dei processi funzionali aziendali con conseguente razionalizzazione dei costi.

I soci pubblici presenti hanno sottolineato l’attenzione dedicata da GESESA allo sviluppo sostenibile praticato sul territorio ed alle esigenze dell’utenza nei vari comuni gestiti.

Non si è mancato di sottolineare il momento dirimente che vive la Gestione del Servizio Idrico Integrato, soprattutto nel nostro territorio, e per cui è stato da tutti auspicato una rapida soluzione che possa consentire l’accesso ai finanziamenti previsti nel PNRR.  

Per il triennio 2022-2024, sono stati riconfermati il Presidente Domenico Russo e l’Amministratore Delegato Salvatore Rubbo. Per i consiglieri di parte pubblica, è stato confermato Oberdan Picucci ed è stata nominata Amina Ingaldi subentrata ad Alessandra Itro. Per i consiglieri di parte privata riconfermati Vittorio Cuciniello e Patrizia Vasta, e nuova nomina per Maria Grazia Costa che prende il posto di Federica Marinetti.

Ai consiglieri uscenti l’Assemblea ha inviato un caloroso saluto ed un ringraziamento per l’attività svolta ed al nuovo CDA  sono stati formulati gli auguri per il prossimo triennio.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, sospensione idrica nella notte tra il 4 e il 5 giugno: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Benevento, sospensione idrica e possibili disservizi il 21 maggio: ecco le zone interessate

redazione 1 mese fa

Lavori di manutenzione straordinaria: mercoledì interruzione idrica in diverse zone di Benevento

redazione 2 mesi fa

GESESA, studenti in visita al depuratore di Ponte delle Tavole per il progetto ACEA Scuola 2026

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Limatola, si insedia il Forum dei Giovani 

redazione 6 minuti fa

Istituto ‘Falcetti’ tra i protagonisti di “Un Mondo di Nuvole”: il progetto elogiato dal Presidente Mattarella

redazione 19 minuti fa

Padre Ibrahim Faltas cittadino onorario di Pietrelcina: ok unanime dal Consiglio comunale

redazione 1 ora fa

Potere al Popolo: “Mentre il Sannio perde i suoi giovani, va in scena la celebrazione di 50 anni di potere”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 3 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 4 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 4 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content