Associazioni
Cidec, rinnovato il Consiglio Direttivo: Paolo Marotta è il presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
La CIDEC (Confederazione Italiana Degli Esercenti Commerciali) Sannio-Irpinia ha rinnovato il Consiglio Direttivo: Presidente Avv. Paolo Marotta; Vice-Presidente Avellino Dott. Maurizio Buonanno; Vice-Presidente Benevento Sig.ra Raffaella Formicola; Segretario Dott.ssa Rosaria Bravi; Tesoriere Sig. Raffaele Cenicola.
La Cidec – ha dichiarato il Presidente Marotta – esprime forte preoccupazione per le conseguenze della Guerra in Ucraina, che ha comportato ulteriori momenti di crisi e difficoltà per gli esercizi e le imprese commerciali. Il rincaro delle materie prime ha comportato gravi difficoltà in alcuni settori strategici, quali quelli dei trasporti, dell’energia, della panificazione con ricadute negative sulla tenuta produttiva ed occupazionale dell’intero sistema economico provinciale.
La Cidec chiede un intervento della Regione Campania per sostenere le attività commerciali ed economiche in questo momento di profonda crisi, tenendo presente che, da oltre due anni, l’emergenza Covi ha già fatto chiudere numerose imprese medio-piccole.
La Cidec, con sede in Benevento alla Via Piermarini n. 27, ha intrapreso la campagna di adesione per l’anno 2022 ed ha stipulato Convenzioni con gli Enti di Assistenza e Patronato al fine di rispondere alle esigenze dei propri iscritti.