Calcio
Strega, tanta fiducia per Perugia: difesa confermata, possibile turnover negli altri reparti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso quest’oggi gli allenamenti per preparare la complicata trasferta di Perugia. La crisi dei giallorossi è ormai alle spalle dopo le due vittorie consecutive, ma serve un risultato positivo in Umbria per dare continuità.
Fabio Caserta sarà ancora una volta costretto a rinunciare Elia, Moncini e Viviani, oltre che a Farias che avrà ancora un turno di squalifica da scontare. Quest’ultimo potrà rientrare nel match del primo marzo con la Cremonese, cosa che potrebbe accadere anche per Elia, mentre per Moncini è previsto il ritorno in gruppo nel corso della prossima settimana.
Per quanto riguarda Viviani ci sarà ancora da aspettare una quindicina di giorni prima di rivederlo all’opera quantomeno in allenamento. Il tecnico è orientato a riconfermare in blocco la difesa che ha collezionato il secondo clan-sheet consecutivo, mentre ha ancora qualche remora su centrocampo e attacco, visto che le tre partite in 8 giorni potrebbero pesare nelle gambe di alcuni calciatori.
La squadra domani mattina effettuerà la seduta di rifinitura e immediatamente partirà in pullman per Perugia, dove sabato alle ore 16.15 sfiderà gli umbri al Renato Curi.
Il roboante successo col Como ha portato i giallorossi a 4 punti dalla vetta occupata dal Brescia e a 3 dalla piazza d’onore dove stazionano Lecce e Cremonese.