Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Al ‘San Pio’ la prestigiosa certificazione di ‘Buona Pratica nell’anno 2021’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

All’A.O.R.N. “San Pio” la prestigiosa certificazione di “Buona Pratica”, accordata dall’Ispettorato Generale di Amministrazione del Ministero dell’Interno.

Con Deliberazione n. 23 del 21.01.2021, il direttore generale Mario Nicola Vittorio Ferrante aveva istituito la Commissione di Internal Audit sui provvedimenti amministrativi per il conseguimento degli obiettivi aziendali di efficacia, efficienza, economicità e trasparenza, e per coadiuvare i diversi settori aziendali nelle attività di pertinenza.

Le azioni messe in atto ed i risultati conseguiti, compiutamente illustrati dalla Commissione nella scheda predisposta dall’Ispettorato Generale di Amministrazione del Viminale nell’ambito del Progetto “Banca Dati Buone Pratiche“, sono stati ritenuti particolarmente efficaci a favorire la continuità, l’efficienza e la sicurezza dei servizi forniti ai cittadini e l’attitudine alla loro replicazione in altri ambiti territoriali, tanto da meritare per l’A.O. “San Pio” la prestigiosa certificazione di “Buona Pratica nell’anno 2021“, collocata al primo posto del ristrettissimo elenco di enti delle regioni del Mezzogiorno d’Italia.

Nella nota della Prefettura – Ufficio Territoriale di Governo di Benevento, diretta dal prefetto Carlo Torlontano, che ha comunicato al manager Ferrante l’importante riconoscimento per l’Azienda Ospedaliera pubblica del capoluogo sannita, testualmente si legge che “l’iniziativa ha ottenuto significativi risultati in termini di miglioramento dei processi aziendali interessati, assicurando al “Management un costante flusso di informazioni atte ad effettuare le migliori scelte strategiche e a misurare costantemente la performance aziendale”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Croce d’Oro al Luogotenente D’Orta: la soddisfazione del sindaco di Telese Terme

redazione 12 mesi fa

Prestigioso riconoscimento per il Colonnello sannita Giancarlo Mignone: nominato Accademico d’Onore

redazione 1 anno fa

Riconoscimento nazionale per il Comprensivo di Limatola: il plauso di Parisi ed Aragosa

redazione 2 anni fa

L’azienda telesina Mangimi Liverini SpA tra le duecento “Stelle del Sud 2024”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

redazione 3 ore fa

Incendio autotreno, chiuso tratto di via Cammino della Pace

redazione 5 ore fa

Carenza di personale OSS al San Pio: il sindacato chiede un incontro urgente

redazione 5 ore fa

Benevento, nomine all’ente morale “Orfanotrofi Provinciali Riuniti”: Cotroneo alla presidenza

Primo piano

redazione 2 ore fa

Scontro tra trattore e auto in contrada Piano Cappelle: coinvolte due persone

Alberto Tranfa 5 ore fa

Studiare, includere, proteggere: nasce la borsa di studio in memoria di Maria Letizia Micco

redazione 6 ore fa

San Pio, approvato il piano provvisorio del fabbisogno: programmate 337 assunzioni nell’area sanitaria

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Ex scuola Silvio Pellico, nuovi inquietanti ritrovamenti: si indaga su presunta uccisione di gatti. Nella struttura anche due coltelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content