Associazioni
Panathlon Club, Danila Vitale riconfermata alla guida. Eletto nuovo Consiglio direttivo

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta il giorno 8 febbraio l’Assemblea elettiva del Panathlon Club di Benevento per il rinnovo delle cariche sociali. È stata rieletta presidente, per il biennio 2022/2024, Danila Vitale, figlia di uno dei soci fondatori, nonché storico segretario del Club, Romolo Vitale.
L’assemblea è stata presieduta dall’avvocato Mario Collarile, delegato provinciale del Coni. Dopo la relazione morale della presidente uscente si è passati alla votazione e Danila Vitale è stata rieletta all’unanimità.
Il Consiglio direttivo per il biennio 2022/2024 sarà formato da: Ugo Politi, Gemma Splendiani, Giacomo Verdicchio, Gerardo Lombardi, Giovanni Vetrone e Loredana De Nisco; di diritto entrano a far parte i past President Michele Manzo e Stefano De Masi.
Eletti nel Consiglio di garanzia statutaria: Massimo Raffio, Luciana Prozzo e Luigia Frattolillo. Eletti nel Consiglio dei Revisori dei Conti: Giuseppe Maio, Bettina Ascone e Antonio Gisi. All’assemblea e alle votazioni ha presenziato il governatore dell’Area 11 Campania, Francesco Schillirò e il segretario.