Calcio
La Strega va all’assalto del Parma: per l’attacco Caserta sceglie Forte

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento va all’assalto del Parma per cercare di ridurre le distanze in classifica dalle battistrada e riprendere la corsa interrotta con la sconfitta di Alessandria. I giallorossi trovano di fronte probabilmente la squadra sulla carta più attrezzata per la vittoria del campionato e che ha fatto gli investimenti maggiori, ma finora il progetto di Krause non ha funzionato.
L’avvento di Iachini in panchina non ha permesso ai ducali di cambiare marcia dopo l’esonero di Maresca. Caserta deve rinunciare a Elia, Viviani Gyamfi e Lapadula. La novità è Improta terzino destro con Letizia a sinistra al posto di Masciangelo, Glik preferito a Vogliacco in difesa e in tandem con Barba. Acampora stringe i denti, in mediana con Ionita e Calò, in attacco tridente Insigne-Forte-Tello.
Il Parma si presenta con un 3-5-2 e butta subito dentro Simy in coppia con Benedyczak in avanti. In difesa Del Prato, Danilo e Cobbaut, a centrocampo Rispoli e Costa laterali, Juric e Vazquez mezzali e Schiattarella direttore d’orchestra.
Arbitra Marinelli di Tivoli, ore 14.00 fischio d’inizio, diretta Sky Calcio canale 202 e Sky Sport canale 255 e in streaming su Dazn e Helbiz, telecronaca Sky Giovanni Rispoli, telecronaca Dazn Ricky Buscaglia.