CULTURA
“All you can eat”, il 22 febbraio arriva l’album dei sanniti ThirdSton3
Ascolta la lettura dell'articolo
Li avevamo conosciuti nel 2018, per la presentazione del loro primo singolo, ed oggi dopo un lungo lavoro i ThirdSton3 sono tornati per presentare il loro primo album. La data dell’uscita è il prossimo 22 febbraio quando “All you can eat” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.
Ad anticipare il primo lavoro in studio del gruppo sannita – composto da Luca Cocca (Voce), Eliseo Bancheri (Batteria) e Mario Zeoli (Chitarre) – è il singolo “Back Home” già pubblicato nel 2018, ma che oggi si presenta in una nuova veste sonora.
Nata nel 2015, la band si contraddistingue per un intenso e coinvolgente sound rock, curato nei minimi dettagli per trascinare l’ascoltatore, traccia dopo traccia, in un viaggio affascinante che travalica i confini dei singoli generi musicali. Ntr24 ha ospitato i ThirdSton3 per presentare “All you can eat” e raccontarci la genesi di un album “nato durante il complesso momento della pandemia”, come ha spiegato il cantante Luca Cocca.
Filo conduttore delle storie raccontate nel disco è la potente anima rock con un impianto melodico e ritmico che sostiene e valorizza la voce del cantante. Un sound avvolgente e diretto, curato dal chitarrista Mario Zeoli.
“Registrare questo album – ha concluso Eliseo Bancheri – è stata una sfida affascinante e bellissima. Ora attendiamo la pubblicazione del 22 febbraio e poi ci sarà anche un altro singolo”. I progetti per l’estate, invece, riguardano diverse date live per portare in giro il rock made in Sannio dei ThirdSton3. Per restare aggiornati, la band vi aspetta sui tutti i principali canali social.
L’intervista nel servizio video