fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia, Martusciello e Patriarca: ‘Rubano nostro unico riferimento nel Sannio’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Nella Provincia di Benevento abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza ai territori, perché la nuova Forza Italia deve partire dai Consiglieri comunali, dai Sindaci, da chi è a contatto diretto con gli elettori, per riallacciare un rapporto di fiducia che in alcuni momenti è stato interrotto. Dobbiamo recuperare molto, dobbiamo ricostruire molto e penso sia la cosa migliore partire da chi si impegna quotidianamente sul campo. Francesco Maria Rubano è un esempio d’impegno e dedizione assoluta al territorio. Interpreta il ruolo che svolge da Sindaco in modo esemplare e Io rende prioritario rispetto alla sua vita personale, questo lo caratterizza come persona. La missione della politica è una cosa molto bella e Francesco Maria Rubano fa politica esclusivamente nell’interesse dei cittadini. Noi abbiamo sperato, attraverso di lui, di far avvicinare di nuovo le persone a Forza Italia, facendo capire che Forza Italia è vicina alla gente e ha come suo interesse prioritario dare delle risposte ai territori”. Lo ha dichiarato Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Regionale della Campania, ai microfoni di Ntr24, nel corso della trasmissione ‘Lo Scacchiere’, condotta da Antonio Tretola.

“Esprimiamo la nostra totale condivisione con quanto dichiarato dall’On. Annarita Patriarca circa la nuova stagione sannita del nostro partito, rappresentata da Francesco Maria Rubano. Altre affermazioni estrapolate ad arte dal Consigliere provinciale Antonio Capuano hanno un significato diverso da quello realmente espresso. In una analisi politica, chiunque affermerebbe che De Mita, De Luca, così come anche Mastella, risultano rappresentare una parte di storia politica nei rispettivi territori di appartenenza. Nulla di più. I vertici nazionali e regionali riconoscono in Francesco Maria Rubano, la guida e l’interlocutore unico del partito nel Sannio. Non a caso e’ stato nominato Vice Coordinatore Regionale e Commissario provinciale su diretta volontà dei vertici di Forza Italia”. Così il coordinatore vicario regionale, Fulvio Martusciello, in una nota congiunta con il coordinamento provinciale di FI Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 4 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 5 giorni fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 6 giorni fa

San Lupo, Olga De Angelis nuova commissaria cittadina di Forza Italia

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 10 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 11 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 11 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 9 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 12 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 12 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 14 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content