fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Rendi ogni momento prezioso con un gioiello speciale: Bluespirit.com

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Orologi Lucien Rochat, anelli Live Diamond, collane Chiara Ferragni o bracciali Morellato. La gioielleria Bluespirit ha il prezioso perfetto in grado di donare un tocco in più a qualsiasi look, da quello più casual e sportivo a quello più raffinato e chic. Sconti vantaggiosi si uniscono a spedizioni rapide e gratuite sopra i 39 euro, senza dimenticare il reso garantito e il puntuale servizio di customer care, sempre pronto a risolvere ogni dubbio del cliente.

Digitando www.bluespirit.com viene messo a disposizione dell’utente un ricco catalogo, che annovera bracciali, collane, anelli, catene, ciondoli, cavigliere e orecchini donna. I bijoux sono realizzati con materie prime di alta qualità: diamanti, oro, argento, perle e pietre preziose. 

Passando in rassegna i brand si possono citare, tra gli altri, Scuderia Ferrari, Chronostar, Chiara Ferragni, Michael Kors, Breil, Festina, Bulova e Lucien Rochat. E per chiunque sia alla ricerca di un regalo, sono tantissime le idee, perfette per ogni ricorrenza: da San Valentino a Natale, ma anche per compleanni, lauree o anniversari.

I bijoux di Bluespirit sono in grado di impreziosire ogni outfit e si adattano anche ai budget più contenuti. Insomma, si trovano grandi classici ma anche novità alla moda, perfette per accontentare ogni preferenza in fatto di stile.

Richiedendo la Bluespirit Card (collegata al programma fidelity) si ricevono offerte personalizzate, un regalo di benvenuto e altre agevolazioni. Una volta raccolti 250 punti si raggiunge il livello di membership Diamond, con il quale i privilegi aumentano ulteriormente.

I vantaggi non sono terminati poiché si aggiungono alla proposta diverse promozioni, che consentono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. Sui gioielli in oro gli sconti arrivano fino al 30%, mentre sulle collezioni in diamanti, con una spesa di oltre 100 euro, il risparmio è del 40%.

L’utente può comprare online l’articolo desiderato e riceverlo comodamente a casa propria (per importi superiori a 39 euro la spedizione diventa gratuita). Ma Bluespirit si avvale anche di una rete di oltre 200 punti vendita, in cui è possibile ritirare l’ordine precedentemente effettuato sul portale e approfittare del servizio di personalizzazione con speciali incisioni. 

Concludono l’esperienza d’acquisto modalità di pagamento prive di ogni rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in quattro rate grazie a 4X Oney. Autorevole biglietto da visita per la gioielleria, infine, sono gli oltre 6.600 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate, che vantano l’eccellente punteggio di 9,2/10.

Cosa aspetti? Visita ora www.bluespirit.com e approfitta dell’extra sconto del 10% iscrivendoti alla newsletter!

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Cosa regalare per la Festa della Mamma senza spendere una fortuna

redazione 8 mesi fa

Come scegliere l’anello di fidanzamento perfetto

redazione 2 anni fa

Morellato.com, gioielli sinonimo di un’emozione autentica per sorprendere chi ami

redazione 2 anni fa

Sector No Limits, orologi e gioielli per un San Valentino più audace

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 1 ora fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Serve incontro con De Luca. Si sta perdendo solo tempo per quale gioco?”

redazione 2 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: biglietti gratuiti finiti in un’ora

Primo piano

Antonio Corbo 1 ora fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

redazione 1 ora fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 1 ora fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

Christian Frattasi 2 ore fa

‘Io e il Vento’, alla Galleria Bosco di Benevento la mostra dedicata a natura e vita della pittrice sannita Patrizia Pansi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content