fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Sector No Limits, orologi e gioielli per un San Valentino più audace

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tra i regali più graditi da ricevere in occasione del 14 febbraio i gioielli e gli orologi occupano senz’altro un posto d’onore. Resistenti e duraturi accompagnano chi l’indossa, evocando sentimenti e ricordi piacevoli. Ma per stupire la propria lei con un regalo un po’ più audace, perché non optare per gli orologi donna per San Valentino disponibili sullo store di Sector No Limits? Un customer care sempre pronto ad aiutare il cliente, pagamenti sicuri e consegne gratuite sopra i 39 euro vanno a completare un’offerta super competitiva.

I gioielli e gli orologi firmati Sector No Limits sono pensati per gli uomini e le donne che amano superare i propri limiti e mettersi costantemente alla prova. Nel catalogo virtuale si incontrano tantissime idee regalo in vista di San Valentino sia per il pubblico maschile che per quello femminile (raggruppate nell’apposita sezione). L’orologio Sector 230 o lo Smartwatch S-01 sono la soluzione perfetta per le donne più raffinate ed esigenti.

Ma passando in rassegna la proposta si trovano anche cronografi, orologi digitali, solo tempo, bracciali, catene, collane e anelli. L’utente può poi approfittare degli speciali Winter Sale, che portano ad un risparmio fino al 50%. Per richiedere informazioni aggiuntive a proposito di un articolo, o semplicemente per risolvere eventuali dubbi, il cliente può sempre rivolgersi al customer care, raggiungibile telefonicamente o via e-mail.

Gli orologi di Sector No Limits, tranne quelli digitali, sono coperti da tre anni di garanzia. Si prestano ad essere donati in moltissime occasioni: lauree, cresime, compleanni, regali aziendali o comunioni. Performance, stile italiano, precisione, innovazione e indistruttibilità sono le prerogative che rendono l’offerta del brand così unica.

Per ciò che concerne i pagamenti, diverse sono le modalità disponibili, tutte all’insegna della completa sicurezza: carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico bancario o in quattro rate grazie al servizio 4X Oney.

Ordinando online, i costi di consegna si azzerano in caso di importi superiori a 39 euro. Ma per risparmiare sulle spese di spedizione è possibile ritirare il nuovo acquisto presso uno degli oltre 200 punti vendita, dislocati in tutto il territorio nazionale.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Cosa regalare per la Festa della Mamma senza spendere una fortuna

redazione 1 mese fa

Perché i gadget personalizzati sono il regalo perfetto: una guida alla scelta del presente ideale

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

Benevento, in centro luminarie per San Valentino: si punta su contest, libri ed eventi con ‘Liber Fest’

redazione 5 mesi fa

‘Sos Genitori’ – Idee regalo che non sono giocattoli per bambini

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 8 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 8 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 8 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 7 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 9 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 9 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 12 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content