fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Come scegliere l’anello di fidanzamento perfetto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il matrimonio è un passo fondamentale nella vita di ogni membro della coppia. Sia questa una proposta molto attesa oppure il risultato di una meditazione improvvisa che colga il partner alla sprovvista, poco conta: l’importanza della richiesta necessita di un gioiello che eguagli il valore del percorso che, con il grande sì, condividerete insieme.

Ma come si sceglie l’anello di fidanzamento perfetto per dichiarare amore eterno e chiedere alla persona che si ama di condividere il resto della vita insieme?

In questo articolo, approfondiremo quali sono gli elementi a cui prestare attenzione nella scelta dell’anello per fare una dichiarazione d’amore indimenticabile.

Basati sullo stile personale del tuo partner

Lo stile personale e il colore dei gioielli che il tuo partner utilizza, sono un elemento particolarmente importante a cui prestare attenzione per scegliere l’anello di fidanzamento che si adatterà perfettamente al suo stile ed ai suoi gusti.

Contrariamente a quanto si possa pensare, dichiarare il proprio amore con un anello di fidanzamento che non sia necessariamente un solitario in oro bianco, può caricarsi di significati molto più profondi e contenere elementi che rispecchiano la personalità e le preferenze della persona a cui hai scelto di proporti.

Gli anelli Filo Della Vita, per esempio, si presentano con un design moderno e differente da quello che convenzionalmente viene concepito come anello di fidanzamento che presenta però la ricercata bellezza che un gioiello che si presta a questo genere di dichiarazioni deve necessariamente possedere.

Tipo di pietra

Oltre al classico diamante, avventurati nel mondo delle pietre preziose.Smeraldi,rubini,zaffiri. Analizza e studia il significato tipicamente associato ad ognuna per selezionare quella che credi possa avere per voi un significato più profondo ed intimamente legato ad eventi, ricordi, momenti importanti ed unici che caratterizzano la vostra storia d’amore.

Scegli il tipo di metallo a prescindere dalla tradizione

Quando ci si cimenta nella ricerca dell’anello di fidanzamento, il fascino esercitato dalla tradizione e dalle convenzioni è forte.

Se sei alla ricerca di un anello di fidanzamento che simboleggi il vostro amore superando i vincoli imposti da chi ti ha preceduto, anche la scelta del tipo o del colore di materiale può variare significativamente.

Scegli il materiale dell’anello di fidanzamento anche basandoti sullo stile e sulla personalità del tuo partner, oppure, se non hai limitazioni di budget, punta a materiali ancora più preziosi dell’oro e delle pietre preziose.

Anche l’oro giallo e l’oro rosa stanno diventando un materiale sempre più scelto per gli anelli di fidanzamento, soprattutto quando si cerca di puntare su gioielli che possiedono un intramontabile ed inequivocabile stile vintage.

A prescindere dall’anello che sceglierai per proporti alla persona che ami e chiederle di unire ufficialmente il vostro percorso di vita insieme, prediligi il gioiello che sintetizzi e rappresenti gli elementi più importanti del vostro amore, che richiami inequivocabilmente gli aspetti che ti hanno fatto innamorare della sua persona e che le faranno immediatamente percepire quanto quel gioiello rappresenti la traduzione materiale della profondità del vostro rapporto con dettagli particolari ed incisioni interne che possano contribuire a creare ricordi e momenti ancora più forti ed indimenticabili.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Cosa regalare per la Festa della Mamma senza spendere una fortuna

redazione 5 mesi fa

Benevento, la gioielleria Cheope festeggia 23 anni e inaugura la nuova boutique con Miss Italia

redazione 5 mesi fa

Miss Italia 2023 a Benevento: sabato inaugurerà da Cheope la nuova boutique di gioielli

redazione 2 anni fa

Morellato.com, gioielli sinonimo di un’emozione autentica per sorprendere chi ami

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 19 minuti fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

redazione 2 ore fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

redazione 2 ore fa

Valle Caudina, controlli nel week end: un arresto per spaccio a Montesarchio. Porto di armi durante la festa per l’Inter: due denunce

Primo piano

redazione 9 minuti fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 19 minuti fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Antonio Corbo 2 ore fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

redazione 2 ore fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content