ECONOMIA
Business e consulenza strategica, l’agenzia della sannita Petrone in finale a ‘Le Fonti Awards’

Ascolta la lettura dell'articolo
L’agenzia dell’imprenditrice sannita Maria Chiara Petrone è stata selezionata come “eccellenza” 2022 nella categoria Consulenza & Leadership.
MCP CONSULTING AND MANAGEMENT è stata infatti selezionata come finalista della XII edizione annuale dei “Le Fonti Awards”, una delle più importanti community focalizzate sul business (imprenditori, manager, professionisti) che valorizza brand, a livello aziendale e personale e che conta oggi circa 10,5 milioni di persone.
Dopo una lunga fase di analisi da parte della redazione, centro studi e supporto del comitato scientifico, l’attività della Petrone è stata segnalata come giovane eccellenza in forte crescita, in particolare un punto di riferimento all’avanguardia nel settore della consulenza strategica. In grado di puntare su innovazione, personal branding e qualità, caratteristiche che hanno permesso a Maria Chiara Petrone di concorrere per la candidatura MD (Managing Director) dell’anno nella categoria consulenza & Leadership.
“Per noi é un grande traguardo essere stati individuati e selezionati da una realtà così importante e autorevole come quella de Le fonti – ha commentato Maria Chiara Petrone, titolare della MCP CONSULTING AND MANAGEMENT -. Non è facile immaginare in un momento di grande crisi e forte incertezza economica e sociale ricevere un premio per il proprio lavoro. Questo è un ulteriore incentivo che ci spinge a fare del nostro meglio per garantire al mondo del business e della consulenza strategica un apporto sempre più innovativo e al passo con i tempi volto alla transizione digitale e alla next generation Eu.
Il premio verrà assegnato il prossimo 10 marzo 2022, a Palazzo Mezzanotte Milano sede Borsa Italia, tramite una cerimonia trasmessa in diretta streaming su Le fonti Tv, la prima televisione economico-finanziaria italiana. “Da circa 10 anni di attività – conclude Petrone – il percorso della MCP CONSULTING AND MANAGEMENT è stato in crescita. Il settore in cui operiamo è sempre in continuo cambiamento e questo ci permette di avere sempre nuovi stimoli. Attendiamo l’esito del concorso, anche se è già un grande onore rientrare tra i finalisti sia come agenzia all’avanguardia che come managing director”.