fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Ponte, si allontana da casa: ritrovata 77enne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – E’ stata ritrovata pochi minuti fa la signora Grazia Iesce, 77 anni, allontanatasi nel primo pomeriggio di oggi dalla sua abitazione di via San Dionigi. La donna era sotto un ponte della statale 372 ‘Telesina’, nel territorio di Torrecuso, un’area che costeggia il fiume e la provinciale 106.

Un capodanno  di ansia e apprensione per i pontesi ma con un lieto fine giunto intorno alle ore 22 per il ritrovamento della signora Grazia scomparsa da casa intorno alle ore 13:00. “Sono molto felice e soddisfatta del risultato raggiunto – dichiara Maria Fatima Simeone, Consigliere Comunale di Ponte con delega alla Protezione Civile e coordinatrice del gruppo comunale di Protezione Civile. “Con soddisfazione e gratitudine è stato svolto un ottimo lavoro soprattutto grazie alla collaborazione ed il buon coordinamento che c’è stato sin da subito con le forze dell’ ordine (carabinieri, polizia municipale) e i vigili del fuoco intervenuti repentinamente. È doveroso ringraziare tutti i cittadini e tutti i volontari dei gruppi di protezione civile di Telese, Casalduni, Pontelandofo e Torrecuso che, nonostante la giornata particolare del Capodanno, sono intervenuti prontamente in aiuto. Un grazie anche  all’Unità cinofila partenopea della Protezione Civile di Napoli che ci hanno aiutato molto nelle ricerche”. Da qui le conclusioni della Simeone: “Un grazie particolare al mio gruppo di volontari: sono intervenuti tutti dal primissimo pomeriggio per essere di aiuto nelle ricerche e nella gestione delle informazioni del territorio. Ringrazio infine la Polizia Municipale e il Sindaco del Comune di Ponte, sempre presenti durante le ricerche, e tutti i cittadini che si sono uniti alle ricerche dimostrando profondo senso civico e spirito di collaborazione.Alla fine è stata una soddisfazione sapere a tarda sera del ritrovamento della signora, tra l’altro  in ottime condizioni. Un sospiro di sollievo – conclude Maria Fatima Simeone – anche perché la preoccupazione aumentava sempre più per l’ora tarda e per il freddo a cui si andava incontro. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie davvero a tutti”.


_________________________________________________________________

Sono ore di apprensione a Ponte per la scomparsa di una signora di 77 anni, Grazia Iesce, allontanatasi da casa nel primissimo pomeriggio di oggi.

Volontari della Protezione Civile e cittadini, insieme con Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del fuoco, sono alla ricerca dell’anziana, vista alle 14:30 in zona Collepiano, a Torrecuso, in prossimità dell’incrocio con la variante per sp106.

Successivamente, è arrivata una nuova segnalazione della donna in zona Torrepalazzo, sempre a Torrecuso. 

Per chi avesse notizie può contattare le forze dell’ordine alla centrale operativa 112. Al momento della scomparsa, la signora Grazia aveva un cappotto marrone, una borsa e una busta bianca della spesa.

Annuncio

Correlati

redazione 2 ore fa

Ponte, dopo 36 anni il Comandante della Municipale Giuseppe Mottola va in pensione con il titolo onorifico di Tenente Colonnello

redazione 9 ore fa

Ponte, nelle scuole arrivano i cartoni raccogli rifiuti donati dall’amministrazione comunale

redazione 2 settimane fa

Lavori pubblici a Ponte, il sindaco: ‘Accordo con ditta, evitato esborso cifra considerevole’

redazione 3 settimane fa

Ponte, l’amministrazione Caporaso risponde all’opposizione e traccia un parziale bilancio

Dall'autore

redazione 28 minuti fa

OffTEC annuncia l’Evento “AI – Architectural Innovations: Esplorando le Frontiere dell’Intelligenza Artificiale”

redazione 46 minuti fa

A Benevento le celebrazioni di San Giorgio Martire, Santo patrono dei Cavalieri della Repubblica

redazione 1 ora fa

Legambiente, Ciardiello nella giunta del Parco Regionale Taburno Camposauro

redazione 1 ora fa

Airola, l’ex assessore Laudanna aderisce alla Lega

Primo piano

redazione 28 minuti fa

OffTEC annuncia l’Evento “AI – Architectural Innovations: Esplorando le Frontiere dell’Intelligenza Artificiale”

Christian Frattasi 2 ore fa

Benevento, chiude la scuola Bilingue: a giugno l’ultima campanella. Il preside Ciampa scrive alle famiglie

redazione 3 ore fa

Appalto Piazza Commestibili, l’opposizione: ‘Accuse gravi da Altrabenevento, nessun chiarimento arrivato dal Comune’

redazione 3 ore fa

Al ‘San Pio’ mamme in attesa con il body painting

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content